Pori $ordi Mia...

Pori $ordi Mia...
Articolo
Messaggio Pori $ordi Mia... 

sempre più convinto che le amministrazioni comunali buttano via un pozzo di soldi:

stamattina preselezione per concorso da istruttore amministrativo a Trevi. Va fatta oltre i 50 candidati e noi siamo 180 .

questionario professionale di 30 domande

commissione -  "saranno ammessi  alle prove scritte del concorso solo i candidati con esito del test superiore a 21/30"

io - "scusi ma se facciamo tutti più di 21/30 siamo tutti ammessi?"

commissione - "da regolamento si.."

io - "e allora la preselezione che l'abbiamo fatta a fare?"

commissione - "..."

morale della favola hanno preso la caserma gonzaga di foligno per fare selezione con un criterio che teoricamente può non escludere nessuno.. giusto no?!  

DragonIce [ Gio 28 Ott, 2010 13:03 ]

Pori $ordi Mia...
Commenti
Messaggio Re: Pori $ordi Mia... 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sempre più convinto che le amministrazioni comunali buttano via un pozzo di soldi:

stamattina preselezione per concorso da istruttore amministrativo a Trevi. Va fatta oltre i 50 candidati e noi siamo 180 .

commissione -  "saranno ammessi  alle prove scritte del concorso solo i candidati con esito del test superiore a 21/30"

commissione - "..."

morale della favola hanno preso la caserma gonzaga di foligno per fare selezione con un criterio che teoricamente può non escludere nessuno.. giusto no?!  

Curiosità: per quanti posti? Uno ? .....  

La caserma Gonzaga ....... giusto 20 anni fa (2 novembre 1990), ne valicai la soglia per fare il CAR .......    

and1966 [ Gio 28 Ott, 2010 13:51 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

commissione - "..."

Curiosità: per quanti posti? Uno ? .....  

La caserma Gonzaga ....... giusto 20 anni fa (2 novembre 1990), ne valicai la soglia per fare il CAR .......    

esatto.

DragonIce [ Gio 28 Ott, 2010 14:49 ]

Beh magari intendeva che la selezione per quelli che sarebbero andati a fare il concorso sarebbe stata fatta solo tra quelli che avessero superato i 21/30 no????

Poranese457 [ Gio 28 Ott, 2010 15:07 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh magari intendeva che la selezione per quelli che sarebbero andati a fare il concorso sarebbe stata fatta solo tra quelli che avessero superato i 21/30 no????

certo.. però se tutti superano i 21/30 stamo punto e a capo.. e la cosa è teoricamente possibile..

quindi se la preselezione è stata fatta per diminuire i candidati che svolgeranno il concorso vero e proprio potrebbe essere stata una spesa inutile..

DragonIce [ Gio 28 Ott, 2010 15:25 ]

certo.. però se tutti superano i 21/30 stamo punto e a capo.. e la cosa è teoricamente possibile..

quindi se la preselezione è stata fatta per diminuire i candidati che svolgeranno il concorso vero e proprio potrebbe essere stata una spesa inutile..

A spanne il sale in Siberia te manderei io!!      

Poranese457 [ Gio 28 Ott, 2010 15:30 ]

però ammetti che è inutile fare una selezione in cui teoricamente può non essere bocciato nessuno?! che selezione è?

DragonIce [ Gio 28 Ott, 2010 15:57 ]

però ammetti che è inutile fare una selezione in cui teoricamente può non essere bocciato nessuno?! che selezione è?

Tanto è inutile anche il concorso, visto che ci sarà sicuramente un raccomandato già pronto per quel posto...  

zerogradi [ Gio 28 Ott, 2010 19:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno