Svolte Meteo, Luna Piena, e cazzeggio.

Articolo
Messaggio Re: Svolte Meteo E Luna Piena. 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dico anche perchè buona parte di noi crede in Dio? Perchè è nata la religione?Qualunque essa sia, semplicemente perchè la scenza non arriva a dare tutte le spiegazioni che l'uomo necessita...

Ampiamente non credente, io.
Come il 99% degli scienziati!  

Ma che gran boiata che hai detto!  

Boiata??? Ihhhiihih, informati...  
Riguardo alla religione...è solo una forma di debolezza. Serve nel momento in cui devi per forza "attaccarti" a qualcosa per sperare. E non solo, ha causato più morti e guerre di ogni altro fattore umano.

Fine edit religioso.

zerogradi [ Gio 24 Feb, 2011 15:38 ]

Commenti

Ma dico anche perchè buona parte di noi crede in Dio? Perchè è nata la religione?Qualunque essa sia, semplicemente perchè la scenza non arriva a dare tutte le spiegazioni che l'uomo necessita...

Riguardo alla religione...è solo una forma di debolezza. Serve nel momento in cui devi per forza "attaccarti" a qualcosa per sperare. E non solo, ha causato più morti e guerre di ogni altro fattore umano.

Fine edit religioso.

Sono informatissimo, l'hai detta grossa!  

Poranese457 [ Gio 24 Feb, 2011 15:41 ]

Fine edit religioso.

Sono informatissimo, l'hai detta grossa!  

Ecco i dati ufficiali:

Considerando dunque attendibile il dato che il 93% degli italiani crede in dio, si può notare che quella percentuale scende al 75,6% tra coloro che hanno una laurea in discipline scientifiche e che essa crolla al 36,1% tra coloro che possono vantare un ulteriore iter di formazione scientifica, gli scienziati appunto. Quelle percentuali che scendono a picco col crescere della conoscenza dimostrano meglio di qualsiasi discorso che la fede è direttamente proporzionale all’ignoranza.

Ovviamente il mio 99% era provocatorio, ma il 36% confrontato al 93% è una forbice ASSURDA.
L'ultima frase non l'ho scritta io...e su quella dissento anche. Ho postato l'articolo solo per i dati.

zerogradi [ Gio 24 Feb, 2011 15:43 ]

.

ahhhh quoto al 1000%     

Fili [ Gio 24 Feb, 2011 15:50 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.

ahhhh quoto al 1000%     

Ricordiamoci che crediamo (credete) in una fede che vede a capo una delle persone più ricche e potenti della terra, che vive nello sfarzo più assoluto, e che la domenica si affaccia da una finestra, vestito con 20.000-30.000 euro di seta addosso e con anelli d'oro che pesano 3 etti, che si permette di dirci di lottare contro la fame nel mondo...

La stessa fede che fino al 1800 ha perseguitato chi cercava di comprendere come andavano le cose (scienziati), bruciato vivi poveri innocenti, vissuto nella corruzione più totale, commesso i crimini e le oscenità più efferate...

Con che spirito entrate in chiesa la domenica??

A questo punto meglio credere in qualcosa di astratto, meglio le religioni induiste.

Ultima modifica di zerogradi il Gio 24 Feb, 2011 16:02, modificato 3 volte in totale 
 zerogradi [ Gio 24 Feb, 2011 15:56 ]

Off Topic di un Off Topic di un Off Topic!!!  

Ma che c'avete in questi giorni?
Si finisce per parlare di ateismo e religioni in tutti i topic!
Se proprio dovete parlarne c'è già un Topic quasi dedicato di qua:  
http://www.lineameteo.it/tunisia-eg...04.html#p208704

PS(dai, confessiamo tutto Fili, i nostri battibecchi erano per dissimulare la nostra relazione clandestina... io l'uomo e tu la donna, naturalmente!   ... Miche', perdonami! )

Ultima modifica di marvel il Gio 24 Feb, 2011 15:58, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Gio 24 Feb, 2011 15:58 ]

Beh vabbè, ogni tanto si può uscire dal seminato...non succede nulla.  

zerogradi [ Gio 24 Feb, 2011 15:58 ]

A me pare che ultimamente state un po' esagerando... già di là eravamo andati un po' sopra le righe, ma insomma.... qui forse pure un po' troppo.... al limite del regolamento direi......

Cmq almeno evitiamo di farlo in topic in cui davvero siamo su tutt'altro argomento......

andrea75 [ Gio 24 Feb, 2011 16:08 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

le nuove generazioni sono quasi del tutto atee. I credenti sono sempre di meno...anche nelle aree dove l'ideologia religiosa è stata sempre predominante

detto per inciso visto che ho inserito l'argomento religioso sottolineo che non sono credente
ma rispetto sempre e comunque chi la vede in maniera diversa da me. stop
scusa Andrea

prometeo [ Gio 24 Feb, 2011 16:12 ]

Beh vabbè, ogni tanto si può uscire dal seminato...non succede nulla.  

Si ma con i toni hai esagerato, il messaggio di sopra te lo correggo. Non sei al bar che prendi e urli quel che vuoi  

Comunque, come fatto dilà, anche qui concludo i miei interventi inerenti l'argomento religioso. E' evidente una troppo accentuata differenza di vedute e, non offendetevi, una certa ignoranza e generalizzazione in materia  

Poranese457 [ Gio 24 Feb, 2011 16:14 ]

Il problema di questa espressione potrebbe essere non tanto la prima riga (libera scelta tua), forse neanche la seconda (hai detto tu stesso che 99% è un'esagerazione, ma il livello è comunque alto), quanto la correlazione che sembra esserci tra la prima riga e la seconda....

Zerogradi=ateo
scienziati=atei
Zerogradi=scienziato?!?!?!?!?!?!?            

Scherzo è, Ale...

stinfne [ Gio 24 Feb, 2011 16:21 ]

Oltre ai toni, ragazzi, c'è un regolamento, abbastanza chiaro sui contenuti.......

Non sono ammessi "Contenuti" che siano:
- illeciti, minatori, molesti, diffamatori, osceni, razzisti, lesivi della privacy altrui, dannosi ai minori, irrispettosi delle minoranze etniche e religiose
- rivolti all'apologia del fascismo e del nazismo
- sacrilegi nei confronti di religioni o credi religiosi
- istigatori ad attività illecite, attività terroristiche, associazioni a delinquere, a gruppi di tipo eversivo
- lesivi di diritti d'autore o copyright su testi, fotografie, immagini, software, audio, video e quant'altro protetto dalla SIAE o altri Enti o Soggetti Giuridici italiani o esteri
- indirizzati a fornire informazioni private su persone, come, ma non esclusivamente, loro indirizzi, numeri telefonici, attività, rapporti interpersonali con terzi, carte di credito, targhe automobilistiche etc.etc.
- rivolti a pubblicità o promozioni di qualsiasi prodotto commerciale, servizio, sito web
- rivolti ad annunci riconducibili a catene di S. Antonio e similari
- che comportino trasmissioni di virus o altri codici file o programmi per interrompere distruggere o limitare a funzionalità dei software, hardware o impianti di telecomunicazione del sito o di terzi soggetti

Ora mi direte che sono pignolo.... ma mi pare che da sempre abbiamo fatto in modo che certe cose rimanessero al di fuori da questo forum.... anzi, non abbiamo fatto passare cose ben più leggere di questa. Allora 1000 volte meglio il calcio regionale!

andrea75 [ Gio 24 Feb, 2011 16:38 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre ai toni, ragazzi, c'è un regolamento, abbastanza chiaro sui contenuti.......

Non sono ammessi "Contenuti" che siano:
- illeciti, minatori, molesti, diffamatori, osceni, razzisti, lesivi della privacy altrui, dannosi ai minori, irrispettosi delle minoranze etniche e religiose
- rivolti all'apologia del fascismo e del nazismo
- sacrilegi nei confronti di religioni o credi religiosi
- istigatori ad attività illecite, attività terroristiche, associazioni a delinquere, a gruppi di tipo eversivo
- lesivi di diritti d'autore o copyright su testi, fotografie, immagini, software, audio, video e quant'altro protetto dalla SIAE o altri Enti o Soggetti Giuridici italiani o esteri
- indirizzati a fornire informazioni private su persone, come, ma non esclusivamente, loro indirizzi, numeri telefonici, attività, rapporti interpersonali con terzi, carte di credito, targhe automobilistiche etc.etc.
- rivolti a pubblicità o promozioni di qualsiasi prodotto commerciale, servizio, sito web
- rivolti ad annunci riconducibili a catene di S. Antonio e similari
- che comportino trasmissioni di virus o altri codici file o programmi per interrompere distruggere o limitare a funzionalità dei software, hardware o impianti di telecomunicazione del sito o di terzi soggetti

Ora mi direte che sono pignolo.... ma mi pare che da sempre abbiamo fatto in modo che certe cose rimanessero al di fuori da questo forum.... anzi, non abbiamo fatto passare cose ben più leggere di questa. Allora 1000 volte meglio il calcio regionale!

Ma io lo sono delle maggioranze Andrè....!! Ah, non puoi dire nulla...ti ho preso sul cavillo!!!!!      

zerogradi [ Gio 24 Feb, 2011 16:57 ]

Ma io lo sono delle maggioranze Andrè....!! Ah, non puoi dire nulla...ti ho preso sul cavillo!!!!!      

No, secondo Fili i credenti ormai sono ormai in netta minoranza! Ho dato credito alla sua tesi.....

Dai Ale, fa il bravo su....

andrea75 [ Gio 24 Feb, 2011 17:03 ]

Sapete che dobbiamo fare urgentemente? Un bel raduno sulla neve a metà marzo, tutti insieme ... guerra di palle di neve e finale con le zampe sotto al tavolo! Vedrai che ci rilassiamo tutti!!!  

snow96 [ Gio 24 Feb, 2011 17:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno