x tifernate

x tifernate
Articolo
Messaggio x tifernate 

ciao Fabio,sono veramente amareggiato per il trattamento ricevuto dall'altra parte,uno dei motivi per cui scrivevo ancora era perchè c'eri tu con Massimiliano,ora non ne ho + motivo,hai tutta la mia comprensione e solidarietà.   

aliante [ Lun 24 Ott, 2005 20:19 ]

x tifernate
Commenti
Messaggio Re: x tifernate 

aliante ha scritto: 
ciao Fabio,sono veramente amareggiato per il trattamento ricevuto dall'altra parte,uno dei motivi per cui scrivevo ancora era perchè c'eri tu con Massimiliano,ora non ne ho + motivo,hai tutta la mia comprensione e solidarietà.   

Ciao Stefano, davvero una cosa triste... più per loro che per noi... stanno facendo di tutto per rendere sempre più ridicolo e privo di contenuti quello che era un forum storico ed un valore per tutti noi... che pena.
Comunque chiusa una porta si apre un portone...
Scrivimi un'email... a presto.
Massimiliano, alias MARVEL

marvel [ Lun 24 Ott, 2005 20:32 ]

marvel ha scritto: 
aliante ha scritto: 

Ciao Stefano, davvero una cosa triste... più per loro che per noi... stanno facendo di tutto per rendere sempre più ridicolo e privo di contenuti quello che era un forum storico ed un valore per tutti noi... che pena.
Scrivimi un'email... a presto.

non ho la posta purtroppo,sto in attesa di adsl alice,ti telefono,ciao

aliante [ Lun 24 Ott, 2005 20:54 ]

marvel ha scritto: 

o come dicono i becchini se chiude una bara e se aprono 100 loculi!!!!!!!!

Federico [ Lun 24 Ott, 2005 21:08 ]
Messaggio  

.......Stefano, intanto ti ringrazio , ma non ti preoccupare continua pure ascrivere su MI non c'è problema......anche perchè se tu te ne andassi perderesti il seguito!       

Ciao

tifernate [ Lun 24 Ott, 2005 21:58 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
.......Stefano, intanto ti ringrazio , ma non ti preoccupare continua pure ascrivere su MI non c'è problema......anche perchè se tu te ne andassi perderesti il seguito!       

Ciao

e con chi dialogo?....con iachi c'è rimasto solo pau...o bernaccone e greta,non c'e' + nessuno,è una cosa tristissima ciao

aliante [ Lun 24 Ott, 2005 22:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno