Decoder Sky Hd

Decoder Sky Hd
Articolo
Messaggio Re: Decoder Sky Hd 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pure 4 decoder di Sky avete???      

Io disdico e rinnovo il contratto ogni 12 mesi alternandomi con la mia ragazza, così ho sempre le offerte di benvenuto...
I decoder li prendo in comodato d'uso...perchè francamente non saprei proprio che farmene di altri dentro casa (che poi spesso e volentieri te li lasciano anche se ce li hai in comodato d'uso). Per vedere Sky al piano di sopra uso il ricettore a distanza, così non tolgo la scheda e funge anche il telecomando.  

ci avevo pensato pure io al ricettore a distanza...ma ce l'aveva un mio amico e me l'ha sconsigliato vivamente..
gli dava sempre problemi..
io ne ho 3 di decoder..2 di sky in comodato d'uso..ed uno rigenerato comprato su ebay..e questo mi da qualche problemino in + con il segnale..qualche canale nn riesco a vederlo..
il decoder in camera da letto è troppo comodo..ti metti giu steso tranquillo e beato e puoi guardare una miriade di canali decenti..

splenio [ Gio 01 Mar, 2012 10:05 ]

Decoder Sky Hd
Commenti

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pure 4 decoder di Sky avete???      

Io disdico e rinnovo il contratto ogni 12 mesi alternandomi con la mia ragazza, così ho sempre le offerte di benvenuto...
I decoder li prendo in comodato d'uso...perchè francamente non saprei proprio che farmene di altri dentro casa (che poi spesso e volentieri te li lasciano anche se ce li hai in comodato d'uso). Per vedere Sky al piano di sopra uso il ricettore a distanza, così non tolgo la scheda e funge anche il telecomando.  

Ancora con i ricevitori a distanza! Vieni un giorno a casa mia e....

Cmq dal 1° marzo il giochino della disdetta non ci sarà più.....sky ha ufficialmente comunicato che vecchi e nuovi abbonati pagheranno la stessa cifra.....

finalmente...era una bella presa per i fondelli per i vecchi abbonati...

splenio [ Gio 01 Mar, 2012 10:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' quello che ho sempre pensato anche io, tant'è che lo spengo sempre se non lo uso. Io pure ho un Galaxy Tab 10.1, ma francamente in casa siamo io e la mia ragazza, e vediamo sempre la Tv insieme, quindi non farò Skygo. Al limite se me lo offrono gratis (come ogni tanto fanno) metto il multivision, tanto abbiamo solo 2 tv.

Ale, SkyGo da oggi diventerà gratuito per tutti quindi..... conviene comunque farlo!  

ho guardato ora..ed era gratuito fino a ieri      da oggi 7 euro al mese

splenio [ Gio 01 Mar, 2012 10:11 ]

Allora domani ci sarà la conferenza stampa di sky con l'arrivo dello sky go per i-phone e pc....sarà gratis per chi ha attivo il servizio HD....ma attenzione gente bene informata mi ha detto che a breve sky metterà a pagamento l'hd!!!

mondosasha [ Gio 01 Mar, 2012 13:50 ]

Allora domani ci sarà la conferenza stampa di sky con l'arrivo dello sky go per i-phone e pc....sarà gratis per chi ha attivo il servizio HD....ma attenzione gente bene informata mi ha detto che a breve sky metterà a pagamento l'hd!!!

Se non ricordo male anche inizialmente l'HD era a pagamento. Poi l'HD quelli di Sky lo hanno preso come cavallo trainante della propria piattaforma e l'unica cosa da comprare era il decoder particolare (e la tv ovviamente).

Con il 3D invece hanno fatto la canata opposta: prima a gratisse e poi, una volta che ci avevi fatto la bocca, lo hanno messo a pagamento. Siccome la gente li insultava a raffica il 3D è diventato "compreso nel pacchetto" ma, attenzione, solo di chi ha l'abbonamento completo... gli altri continuano a pagarlo diversamente se lo vogliono.

Certo che se fatto tutta sta pubblicità a SkyGo gratuito (per chi ha l'HD, questo si è sempre saputo) e poi mettono l'HD a pagamento fanno proprio una grossa presa per il C collettiva  

Comunque sul forum di Sky c'è scritto che con SkyGO hanno avuto qualche problema e che partirà "nei prossimi giorni"

Poranese457 [ Gio 01 Mar, 2012 14:12 ]

questo è quello che ho trovato sul forum di sky

Ho appena chiuso la telefonata col servizio clienti: come già detto nei post precedenti sky go sarà gratuito per tutti i clienti hd e oggi, al max domani dovrebbero lanciare il player per il pc..aggiorneranno il sito sky e si potrà scaricare il software direttamente dal faidate-skygo..si possono associare fino a 3 dispositivi (naturalmente se io voglio eliminare un dispositivo e associare un altro è possibile, direttamente da faidate) e si può guardare sky go CONTEMPORANEAMENTE su tutti e 3 i dispositivi..logicamente se il pc utilizza una connessione con chiavetta (umts quindi) non sarà possibile seguire la serie a..

queste notizie mi sono state dette dal un assistente del servizio clienti, quindi attendibilissime..

splenio [ Gio 01 Mar, 2012 14:29 ]

Qualcosa si muove....

http://www.sky.it/sky-go/index.html

Ancora non si può attivare il servizio ma, andando nei dettagli dell'offerta SkyGO, si trova questa dicitura:

Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go é incluso nell'abbonamento per gli abbonati Sky con Servizio HD attivo. L'applicazione Sky Go permette di fruire su apparato compatibile dei canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Sky Pack e/o Channel Pack facenti parte dell'abbonamento Sky sottoscritto. La fruizione del servizio é soggetta alle Condizioni Generali del Servizio Sky Go e a decorrere da marzo 2012 sarà riservata agli abbonati con Servizio HD attivo.

Quindi gratissE!  

Poranese457 [ Gio 01 Mar, 2012 16:00 ]

skygo sarà disponibile per Pc, mac ecc dalle 2 di stanotte!

mondosasha [ Gio 01 Mar, 2012 16:36 ]

http://www.ispazio.net/307387/uffic...ovita-di-sky-go

ma perché  non si può vedere la serie A? per via dei diritti?

splenio [ Gio 01 Mar, 2012 23:57 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.ispazio.net/307387/ufficiale-sky-italia-domani-presentera-alla-stampa-le-novita-di-sky-go

ma perché  non si può vedere la serie A? per via dei diritti?

Che grandissima fregatura..........

E' normale che ora escano dei dettagli che regolamentino un minimo quello che era parso a tutti un piccolo paradiso.

Eccoli:

Informazioni aggiuntive
È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC.
Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.

Puoi vedere tutti i canali Sky Go che sono compresi anche nel tuo abbonamento principale.
È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.

Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/wi fi o entrambe.
Ad esempio per il Campionato 2011-2012 la Serie A e la Serie B italiane di calcio.

ll servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento per i clienti Sky HD.

Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall'estero.

A me se non fanno vedere le partite sul 3G per non appesantire la rete poco mi importa (Cydia esiste per questo), però se non facessero vedere le partite proprio per niente sarebbe una bella inciappettata!       

Comunque per iPhone la App è disponibile ma, al momento, si può vedere solo SkyTG24... per gli altri canali bisogna aspettare che Sky renda possibile l'attivazione dal sito  

Poranese457 [ Ven 02 Mar, 2012 08:50 ]

Ma scusate se fino ad oggi su Ipad si poteva vedere anche in Wi-Fi non vedo perchè ora dovrebbero limitarlo.....mediaset lo fà se loro non lo fanno sarebbe un servizio quasi inutile....

mondosasha [ Ven 02 Mar, 2012 08:53 ]

Attivato sky go...la serie A si vede su PC con adsl...

mondosasha [ Ven 02 Mar, 2012 11:16 ]

provato sky sport 1 ottima qualità

mondosasha [ Ven 02 Mar, 2012 11:25 ]

Attivato sky go...la serie A si vede su PC con adsl...

Teoricamente dovrebbe esser così perchè la questione dei diritti è legata solo ai dispositivi mobili... la Serie A mobile è di "proprietà" della 3 ma per quanto riguarda lo streaming su computer non dovrebbero dare problemi.

Io l'ho attivato da pochissimo sul sito e da iPhone ancora non funziona se non SkyTG24... ovviamente hanno i loro tempi tecnici    

Poranese457 [ Ven 02 Mar, 2012 11:48 ]

non riesco ad attivarlo dal sito!  

Fili [ Ven 02 Mar, 2012 13:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno