Modifica Dati Su Rete Meteo

Articolo
Messaggio Modifica Dati Su Rete Meteo 

Ciao ragazzi.
Come da oggetto,vorrei informazioni su come posso modificare i dati caricati nella rete linea meteo..oggi avevo aperto un ticket per una modifica e mi è stata apportata,ma mi è (giustamente)stato fatto notare che posso farlo anche da solo utilizzando l'editor..
Ora io ho cercato 3 ore,ma sto editor non lo trovo..che sbaglio?
Premetto che la maggior parte delle volte accedo da smartphone..

Già che ci siamo ne approfitto per fare un ulteriore domanda..se i dati dovessi modificarli anche sul mio sito?cosa dovrei fare?

Grazie per le risposte..:)

cava982 [ Dom 03 Gen, 2016 23:47 ]

Commenti
Messaggio Re: Modifica Dati Su Rete Meteo 

Ciao, eccolo l'editor:
http://www.lineameteo.it/editor.php

Devi semplicemente creare un account per la modifica dei dati e poi accedere da qui.

andrea75 [ Lun 04 Gen, 2016 00:40 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, eccolo l'editor:

Devi semplicemente creare un account per la modifica dei dati e poi accedere da qui.

Ok ti ringrazio..ma è semplice o rischio di fare della confusione??
Perchè sono veramente mongoloide in queste cose e ho letto che se ci metto mano io,poi non posso chiedere aiuto allo staff...

cava982 [ Lun 04 Gen, 2016 18:10 ]

cava982 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, eccolo l'editor:

Ok ti ringrazio..ma è semplice o rischio di fare della confusione??
Perchè sono veramente mongoloide in queste cose e ho letto che se ci metto mano io,poi non posso chiedere aiuto allo staff...

Puoi anche chiedere aiuto... ma diciamo che se cancelli i dati, anche se solo per errore, poi non saranno recuperabili. Difficile non è, ma sono avvisi che siamo costretti a dare per evitare che poi qualcuno si lamenti e chieda che i propri dati vengano recuperati. Tutto qui...

andrea75 [ Mar 05 Gen, 2016 09:43 ]

Ok capito allora provo..tanto comunque i dati non li perderei in nessun modo visto che li ho nel mio sito.
Grazie 1000 per la disponibilità.:)

cava982 [ Mar 05 Gen, 2016 22:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno