andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok. Si Andrea tutto ok, scusa il ritardo ma sono in ospedale per un parente e non avevo segnale Grazie
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok. Si Andrea tutto ok, scusa il ritardo ma sono in ospedale per un parente e non avevo segnale Grazie Bene... in bocca al lupo.
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok. Si Andrea tutto ok, scusa il ritardo ma sono in ospedale per un parente e non avevo segnale Grazie Bene... in bocca al lupo. Grazie Andrea, la risposta classica sarebbe crepi! purtroppo è adeguata