Nuova Webcam Panoramica San Gemini-Conca Ternana

Articolo
Messaggio Re: Nuova Webcam Panoramica San Gemini-Conca Ternana 

Molto molto bella  

Cyborg [ Mar 12 Mag, 2020 13:22 ]

Commenti

Webcam che vale come il pane per avere una finestra sulla nostra Conca, però è stata molto offline nelle ultime 24 ore. Spero siano problemi rari e che il prossimo "buco" si ripeterà tra 1.000 giorni!

Dic96 [ Gio 14 Mag, 2020 18:14 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi!
Vi segnalo la mia nuova webcam che dalle ultime colline di San Gemini, verso la Conca Ternana, inquadra in direzione nordovest-sudest la conca.
Dalle ultime propaggini dei Monti Martani  (a sinistra), fino ed oltre i monti di Stroncone (sulla destra).
Al centro la Città di Terni e, dietro, l'inizio della Valnerina, poi in lontananza il Monte Terminillo.
(di notte si vede anche la stella di Miranda, straordinariamente accesa per questo periodo di pandemia)

11052020_pomeriggio_nubi_sole

http://marvelstation.altervista.org...snap/webcam.php
un piacere leggere il tuo nome

Millibar [ Gio 14 Mag, 2020 19:41 ]

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Webcam che vale come il pane per avere una finestra sulla nostra Conca, però è stata molto offline nelle ultime 24 ore. Spero siano problemi rari e che il prossimo "buco" si ripeterà tra 1.000 giorni!

Non mi risulta sia stata offline.  

marvel [ Ven 15 Mag, 2020 06:28 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non mi risulta sia stata offline.  

Perdonatemi, ieri sera sul tardi notavo che dipendeva dal mio smartphone: se riaprivo/ricaricavo la stessa finestra rimaneva tutto fermo al mattino di mercoledi. Utilizzando una nuova finestra vedevo correttamente, live.

Dic96 [ Ven 15 Mag, 2020 09:49 ]

Complimenti!!      

io ne ho due di foscam,(2 e 4 mpx)  facilissime da installare e gran belle immagini con ottima apertura  

nevone_87 [ Sab 16 Mag, 2020 20:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno