| Commenti |
 Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
|
Ho qualche problema: é qualche giorno che, pur avendo la stazione connessa, compaio sempre offline. 
|
|
Ominobianc81 [ Sab 26 Dic, 2009 18:14 ]
|
 |
 Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
|
Ho qualche problema: é qualche giorno che, pur avendo la stazione connessa, compaio sempre offline. 
Errore mio... ora dovrebbe essere tutto ok! Scusami.
Riguardo alla domanda di Marco, come ti dissi qualche giorno fa, quella cosa va in effetti sistemata. Al più presto promesso che ci mettiamo le mani. 
|
|
andrea75 [ Sab 26 Dic, 2009 18:19 ]
|
 |
|
Errore mio... ora dovrebbe essere tutto ok! Scusami.
No problem!! 
|
|
Ominobianc81 [ Sab 26 Dic, 2009 18:27 ]
|
 |
|
Intanto, se avete notato, sono stati integrati altri radar regionali. In questo modo, oltre al radar nazionale del Kwos,abbiamo comunque coperto gran parte del territorio con gli altri strumenti che in fase di nowcasting potranno risultare decisamente utili.

|
|
andrea75 [ Sab 26 Dic, 2009 20:17 ]
|
 |
|
Tra panettoni, pandori e torroni non me ne ero accorto.....
Mi sembra una bella novità per gli amici del nord e della sardegna!
Bene così! 
|
|
riccardodoc80 [ Dom 27 Dic, 2009 02:00 ]
|
 |
|
|
Avete in programma di ricercare anche qualche stazione amatoriale in Corsica? Nella rete di lineameteo? sarebbero davvero interessanti...
|
|
Guspini88 [ Mar 29 Dic, 2009 16:11 ]
|
 |
|
Avete in programma di ricercare anche qualche stazione amatoriale in Corsica? Nella rete di lineameteo? sarebbero davvero interessanti...
Sì sì, e non solo... anche da altre nazioni al confine. Solo che prima vogliamo fare dei test senza sovraccaricare troppo la mappa.

|
|
andrea75 [ Mar 29 Dic, 2009 16:47 ]
|
 |
|
Caro Andrea,
che tu sappia, i 128 mm caduti su una delle stazioni dell'Abruzzo sono un malfunzionamento della stazione, del sistema oppure sono reali?

|
|
Pigimeteo [ Mar 29 Dic, 2009 16:50 ]
|
 |
|
Caro Andrea,
che tu sappia, i 128 mm caduti su una delle stazioni dell'Abruzzo sono un malfunzionamento della stazione, del sistema oppure sono reali?

Li segnala la stazione, quindi credo sia un problema locale. Non credo li abbia fatti realmente. Di fatto una cosa è certa... il problema non è nostro. 
|
|
andrea75 [ Mar 29 Dic, 2009 17:29 ]
|
 |
|
Boss... un piccolo problema!
La mia stazione sulla mappa è segnata in nero come se non stesse trasmettendo i dati.... invece facendo CLIK sull'iconcina riguardante appunto la mia stazione si vede come i dati sono effettivamente aggiornati alle 14.10 di oggi...
I dati vengono ricevuti dalla rete, però la grafica segnala stazione off-line con tanto di pallocchero rosso 
|
|
Poranese457 [ Ven 01 Gen, 2010 14:20 ]
|
 |
|
|
Abbiamo fatto dei cambiamenti importanti al sistema. Dobbiamo sistemare un po' di cosette ancora. Portate pazienza....
|
|
andrea75 [ Ven 01 Gen, 2010 14:35 ]
|
 |
|
La mia stazione sulla mappa è segnata in nero come se non stesse trasmettendo i dati.... invece facendo CLIK sull'iconcina riguardante appunto la mia stazione si vede come i dati sono effettivamente aggiornati alle 14.10 di oggi...
I dati vengono ricevuti dalla rete, però la grafica segnala stazione off-line con tanto di pallocchero rosso 
Ho verificato... c'è un motivo Leo. Il formato dell'ora: 01/01/10 2:10pm
E' l'unica Davis che ha questo formato, che ovviamente non essendo standard (24h) il sistema non riconosce. Devi modificarlo, e tutto torna a posto. 
|
|
andrea75 [ Ven 01 Gen, 2010 15:06 ]
|
 |
|
Ho verificato... c'è un motivo Leo. Il formato dell'ora: 01/01/10 2:10pm
E' l'unica Davis che ha questo formato, che ovviamente non essendo standard (24h) il sistema non riconosce. Devi modificarlo, e tutto torna a posto. 
Azz è vero!!!
Perchè sulla macchina virtuale ho Windows versione anglosassone... ok, grazie della precisazione, dopo vedo se riesco a mettere a posto!
|
|
Poranese457 [ Ven 01 Gen, 2010 16:55 ]
|
 |
|
Ok problema risolto (credo)
Se a qualcuno dovesse proporsi lo stesso guaio vi dico che è semplicemente risolvibile andando tra le REGIONAL OPTIONS del Pannello di Controllo di Windows  (in inglese) e settando il paese in cui vi trovate come ITALY.
A quel punto chiudete e riaprite il Wlink ed il gioco è fatto.... 
|
|
Poranese457 [ Ven 01 Gen, 2010 17:43 ]
|
 |
|
|