Forcella Del Fargno

Forcella Del Fargno
Articolo
Messaggio Forcella Del Fargno 

Alcune foto (col cellulare) della mia visita annuale alla Forcella del Fargno (1820 mt),il più alto passo transitabile in auto delle Marche.
la prima foto è del nevaio a circa 1700 mt,purtroppo senza neve...

bpzcd5q

fa6x4ea

nqevyge

Freddoforever [ Gio 18 Lug, 2019 19:24 ]

Forcella Del Fargno
Commenti
Messaggio Re: Forcella Del Fargno 

ypnr8rp

t9v5tmo

hpm882u

xhkz3tz

Freddoforever [ Gio 18 Lug, 2019 19:28 ]

kfjfuog

oojpzke

wxpophh

Freddoforever [ Gio 18 Lug, 2019 19:31 ]

stazione meteo CFR Marche

eo5axw4

sapmupm

Freddoforever [ Gio 18 Lug, 2019 19:50 ]

ae1ozdu

Freddoforever [ Gio 18 Lug, 2019 19:50 ]

Belle foto e bei posti.
A volte non ci rendiamo conto delle meraviglie intorno a noi

GiagiMeteo [ Gio 18 Lug, 2019 20:16 ]

Amore eterno per questi posti...  

Gab78 [ Gio 18 Lug, 2019 22:52 ]

Bellissimo posto , basta un auto un po' rustica o è necessario un fuoristrada? Per raggiungere il rifugio.

bix [ Ven 19 Lug, 2019 07:34 ]

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissimo posto , basta un auto un po' rustica o è necessario un fuoristrada? Per raggiungere il rifugio.

Io ci sono salito con la Golf   la strada (dal versante di Bolognola ) non é messa benissimo ma con un po di attenzione ci si arriva,dal versante di Ussita l'avevo fatta anni fa e ricordo fosse messa meglio.

Freddoforever [ Ven 19 Lug, 2019 07:56 ]

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ci sono salito con la Golf   la strada (dal versante di Bolognola ) non é messa benissimo ma con un po di attenzione ci si arriva,dal versante di Ussita l'avevo fatta anni fa e ricordo fosse messa meglio.

Da ussita la strada è ancora chiusa a causa del terremoto.  

mondosasha [ Ven 19 Lug, 2019 09:12 ]

Posto straordinario.  Paesaggi che ricordano moltissimo i Pirenei, magari farci passare una tappa del Giro sarebbe la scusa buona per riparare la strada

and1966 [ Ven 19 Lug, 2019 11:41 ]

Zone splendide che conosco bene, oltre al più famoso Vettore o cima del Redentore, il Porche, lo Strega, il Bove, sono montagne splendide, per non parlare delle gole dell'infernaccio; zone ricche di sentieri e vie alpinistiche sulle quali mi sono divertito tantissimo in varie occasioni, anche di recente. Consiglio a tutti di visitarle, è un paradiso, sia d'inverno che d'estate; così come meritano di essere visitati i paesi ai loro piedi.

Mi sembra a dir poco vergognoso che posti simili non solo non siano valorizzati come dovrebbero, ma che siano stati lasciati all'abbandono quasi totale degli enti pubblici dopo il disastroso terremoto; mentre si sperperano milioni e milioni di soldi pubblici per questioni effimere o progetti inutili.

il fosso [ Ven 19 Lug, 2019 12:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno