Commenti |
 Re: Umbria: Tra Paesini Medievali E Verde Natura...
|
Finalmente ce l'hai fatta a venire!  Credo, e spero che Castelluccio ti abbia colpito.  Ora devi tornarci in inverno però, perché (neve permettendo, ovvio), è lì che Castelluccio da il meglio di se.
Complimenti per le foto comunque... davvero belle! 
|
andrea75 [ Sab 09 Ago, 2014 10:18 ]
|
 |
|
Finalmente ce l'hai fatta a venire!  Credo, e spero che Castelluccio ti abbia colpito.  Ora devi tornarci in inverno però, perché (neve permettendo, ovvio), è lì che Castelluccio da il meglio di se.
Complimenti per le foto comunque... davvero belle! 
Hai visto?!? 
Cmq Castelluccio è giù di testa, e sono certo che lo sia anche d'inverno e per la fioritura...torneremo! 
|
geloneve [ Sab 09 Ago, 2014 12:03 ]
|
 |
|
Davvero bel reportage fotografico!
E luoghi bellissimi...

|
Gab78 [ Sab 09 Ago, 2014 14:52 ]
|
 |
|
|
nevone_87 [ Sab 09 Ago, 2014 16:26 ]
|
 |
|
Hai visto che bella l'Umbria!bellissime foto!...se scrivevi sul forum che eri qui ci si poteva organizzare per un caffè, sarai pure passato sotto casa mia 
|
MySn0w [ Sab 09 Ago, 2014 18:15 ]
|
 |
|
Hai visto che bella l'Umbria!bellissime foto!...se scrivevi sul forum che eri qui ci si poteva organizzare per un caffè, sarai pure passato sotto casa mia 
|
MySn0w [ Sab 09 Ago, 2014 18:15 ]
|
 |
|
Sono contento che ti sia trovato bene.
Bel reportage , alle volte diamo troppo per scontato la bellezza dei nostri luoghi.
Raccontata e fotografata da occhi esterni ce la fa apprezzare di più.
Ultima modifica di bix il Sab 09 Ago, 2014 18:57, modificato 1 volta in totale
|
bix [ Sab 09 Ago, 2014 18:55 ]
|
 |
|
Effettivamente su questo forum voi giocate in casa e potevo dirvelo...non ci ho proprio pensato!
Cmq sia 2 notti sono veraemtne poche, però ero certo che avrei incontrato posti stupendi, specialmente i paesini... 
|
geloneve [ Sab 09 Ago, 2014 19:27 ]
|
 |
|
Te l' ho detto anche "di là": grandissimo!
Ha ragione Bix, l' abitudinarietà appaga e non fa apprezzare fino in fondo, a volte. Ci vuole l' occhio esterno a farti apprezzare il valore di cio' che hai.
ps: per la verità io me lo sento ripetere fino alla noia, la classica domanda che mi rivolgono i miei attuali vicini di casa/colleghi di lavoro é: "Ma come ha fatto uno che abita lì a trasferirsi in Brianza?" Allargamento di braccia e sospirato "Eeeehhhhh !!!" é la risposta oramai di prammatica.
|
and1966 [ Dom 10 Ago, 2014 18:51 ]
|
 |
|