Val Gardena

Val Gardena
Articolo
Messaggio Val Gardena 

Ciao ragazzi,

visto che qui ci sono molti appassionati di montagna approfitto per chiedere un consiglio. Sto cercando un residence carino dove affittare un appartamento una settimana ad agosto in val gardena (preferibilmente a Selva).
Qualcuno di voi conosce qualche posto carino?
grazie

andfra [ Lun 29 Giu, 2009 09:46 ]

Val Gardena
Commenti
Messaggio Re: Val Gardena 

Ciao, ti posso dire tranquillamente che è la mia seconda casa Selva, soprattutto in inverno, bisognerebbe sapere quali sono le tue esigenze per darti in consiglio, considera 2 cose, gia se ti allontani un pochino(specie verso santa Cristina i prezzi scendono notevolmente, inoltre sono ben sviluppati i garni, sostanzialmente un bed and breakfast che danno un ottimo servizio attendo news.
P.S. hai fatto un giro sul sito ufficiale della val gardena, ti da anche la disponibilità in tempo reale, considera che spesso ci sono dei filtri che non ti permettono di scendere sotto una settimana

prometeo [ Lun 29 Giu, 2009 12:19 ]

pensavamo ad un appartamentino (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni) in modo da gestirci i pasti liberamente (solitamente facciamo così almeno in montagna). Mi piacerebbe se fosse in un residence un pò attrezzato.
Per il periodo pensavamo una settimana (da sabato a sabato)

Si ho visto il sito e ho scaricato i cataloghi...

grazie

andfra [ Lun 29 Giu, 2009 13:27 ]

ALLORA TI CONSIGLIO IL SOLEIGA A SELVA, POSIZIONE LEGGERMENTE PERIFERICA DIREZIONE S. CRISTINA, NEI PRATI,MA A 500M DAL CENTRO (VIA MEISULES) CI SONO STATO QUALCHE BUON ANNO FA E MI TROVAI BENE,. MA ERA INVERNO   SE HAI ALTRE RICHIESTE NON TI FARE PROBLEMI, HO ALTRE FONTI
P.S.
NON è CHE QUALCHUNO HA DELLE INFO SUL SALENTO? TIPO UN B&B?
GRAZIE

IO PROPORREI AL BUON ANDREA DI APRIRE UNA SEZIONE TURISTICA, CHISSA'

prometeo [ Lun 29 Giu, 2009 16:19 ]

MI TOCCA CHIEDERE SCUSA   E' QUESTA
CHE TAVOLA OGGI

prometeo [ Lun 29 Giu, 2009 16:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno