Viaggio A Tubingen, Stoccarda.

Articolo
Messaggio Viaggio A Tubingen, Stoccarda. 

Signori salve a tutti, i miei impegni ferroviari mi tengono lontano dallo scrivere su questo forum ma state pur certi che vi seguo sempre.
Tornando on topic, domani partirò in camper per tubinga, città universitaria nei pressi di stoccarda per portare la donna in erasmuss.

a questo punto  vorrei sapere se devo preoccuparmi per il viaggio, non tanto per la partenza, domani 30 settembre, quanto per il ritorno il 5 ottobre dato gli ultimi sviluppi modellistici, dovendo affrontare il tunnel del gottardo (gli imbocchi sono entrambe tra i 1000 ed i 1100m) ho paura a questo punto di beccare neve e  avendo solo le catene..

Cosa ne pensate?

Attendo pareri, grazie a tutti e saluti!

DragonIce [ Gio 29 Set, 2011 17:16 ]

Commenti
Messaggio Re: Viaggio A Tubingen, Stoccarda. 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Signori salve a tutti, i miei impegni ferroviari mi tengono lontano dallo scrivere su questo forum ma state pur certi che vi seguo sempre.
Tornando on topic, domani partirò in camper per tubinga, città universitaria nei pressi di stoccarda per portare la donna in erasmuss.

a questo punto  vorrei sapere se devo preoccuparmi per il viaggio, non tanto per la partenza, domani 30 settembre, quanto per il ritorno il 5 ottobre dato gli ultimi sviluppi modellistici, dovendo affrontare il tunnel del gottardo (gli imbocchi sono entrambe tra i 1000 ed i 1100m) ho paura a questo punto di beccare neve e  avendo solo le catene..

Cosa ne pensate?

Per me ti devi preoccupare dell'erasmus       
 non tanto del Sangottardo

prometeo [ Gio 29 Set, 2011 20:09 ]

Cavolo....mi hai anticipato di un soffio Mattè!    
Scherziamo Dragon!  

Per le previsioni e i rischi non saprei proprio cosa dirti.
Anzi si.....che te frega.....c'hai il camper!  

riccardodoc80 [ Gio 29 Set, 2011 20:18 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cosa ne pensate?

Per me ti devi preoccupare dell'erasmus       
 non tanto del Sangottardo

possiamo srvolare?!

DragonIce [ Gio 29 Set, 2011 20:45 ]

giusto per chiudere il topic... ho dovuto comprare le magliette a maniche corte per il caldo che faceva!!!

fortuna è sfilato tutto più avanti di un paio di giorni..

DragonIce [ Mer 05 Ott, 2011 20:13 ]

non mi sono mica sbagliato di tanto a preoccuparmi eh..

airolo_n

questo è l'imbocco italiano del gottardo...  

DragonIce [ Sab 08 Ott, 2011 13:03 ]

Domani sera si riparte per la germania, rtiuscirò a vedere due fiocchi almeno sulle alpi?  

DragonIce [ Gio 08 Dic, 2011 20:55 ]

Domani sera si riparte per la germania, rtiuscirò a vedere due fiocchi almeno sulle alpi?  

Dipende da dove passi!      

http://www.meteogiornale.it/notizia...egia-e-mongolia

Poranese457 [ Ven 09 Dic, 2011 09:50 ]

15 cm al brennero, ora sono a munich dove sta nevicando fitto ma sottile, accumulo minore di 3 cm, qualcosa di più in periferia.

DragonIce [ Sab 10 Dic, 2011 06:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno