| Commenti |
 Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo
|
Grazie!  E grazie a Carlo per la recensione! 
|
|
andrea75 [ Mar 07 Giu, 2016 19:45 ]
|
 |
|
Ragazzi... se avete installato la nostra app Android, quando ne avete modo, ci lasciate una recensione?  Positiva, si intende....
E' un piccolo premio che ci date se avete gradito la nostra applicazione, e che ci serve per scalare qualche posizione. 
|
|
andrea75 [ Mar 07 Feb, 2017 19:28 ]
|
 |
 Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo
|
Io ne ho rilasciata una 
|
|
As_Needed [ Mar 07 Feb, 2017 21:45 ]
|
 |
|
Grazie ragazzi! 
|
|
andrea75 [ Mer 08 Feb, 2017 09:05 ]
|
 |
|
Grandi passi in avanti con la nuova versione, complimenti e 5 stelle meritate! 
|
|
Frasnow [ Mer 08 Feb, 2017 14:47 ]
|
 |
|
Grazie Fra!
Io ne ho rilasciata una 
A proposito della tua richiesta, la mappa è in fase di rilascio. Sto solo cercando di renderla un po' più fluida, perché ovviamente risulta un po' pesantuccia, ma ci siamo.

|
|
andrea75 [ Mer 08 Feb, 2017 15:14 ]
|
 |
|
Grazie Fra!
Io ne ho rilasciata una 
A proposito della tua richiesta, la mappa è in fase di rilascio. Sto solo cercando di renderla un po' più fluida, perché ovviamente risulta un po' pesantuccia, ma ci siamo.

Grande Andrea! Bel lavoro  infatti anche questo immaginavo, che comunque bisognava renderla più leggera 
|
|
As_Needed [ Mer 08 Feb, 2017 15:54 ]
|
 |
|
|
Buongiorno , ieri ho aggiornato il mio IPhone alla versione 11.0.1 e non riesco più ad aprire l app
Grazie
|
|
bagnaianeve-78 [ Dom 01 Ott, 2017 11:22 ]
|
 |
|
Buongiorno , ieri ho aggiornato il mio IPhone alla versione 11.0.1 e non riesco più ad aprire l app
Grazie
Mi informo e ti faccio sapere... sicuramente servirà un aggiornamento.
|
|
andrea75 [ Dom 01 Ott, 2017 11:30 ]
|
 |
|
Grazie
Il problema come era prevedibile è una mancata compatibilità della nuova versione di iOS con l'app. DI conseguenza servirà un aggiornamento a quest'ultima, ma al momento, visto che non me ne occupo io in prima persona, ma Francesco, non so darti una tempistica certa.
Ci scusiamo ovviamente per il disguido e vi informeremo quando avremo notizie in merito.
|
|
andrea75 [ Mer 04 Ott, 2017 19:53 ]
|
 |
|
Grazie
Si ... purtroppo è una grande rottura di scatole. E' una tecnica di Apple anche per eliminare app obsolete o non più aggiornate.
Al più presto ci mettiamo al lavoro...
|
|
Francesco [ Gio 05 Ott, 2017 09:00 ]
|
 |
|
|
Grazie attendo fiducioso
|
|
bagnaianeve-78 [ Gio 05 Ott, 2017 22:25 ]
|
 |
|
|
Ragazzi scusate ma è fermo il progetto?
|
|
bagnaianeve-78 [ Mar 13 Feb, 2018 10:47 ]
|
 |
|
|
A giorni finalmente pubblichiamo l'app.
Purtroppo le difficoltà non sono state poche.
|
|
Francesco [ Mar 13 Feb, 2018 14:08 ]
|
 |
|
|