Problema Di Connessione Al Sito Con "safari"

Articolo
Messaggio Problema Di Connessione Al Sito Con "safari" 

sono un paio di giorni che non riesco a connettermi a lineameteo con Safari, ma solo con Firefox. mi da il messaggio di manutenzione sito! non so se il problema è mio o del forum...fatemi sapere    

Fili [ Dom 10 Feb, 2008 12:42 ]

Commenti
Messaggio Re: Problema Di Connessione Al Sito Con "safari" 

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono un paio di giorni che non riesco a connettermi a lineameteo con Safari, ma solo con Firefox. mi da il messaggio di manutenzione sito! non so se il problema è mio o del forum...fatemi sapere    

Forse hai fatto l'accesso l'altro giorno quando il forum era in manutenzione e ti è rimasta traccia nella cache del browser. Prova a svuotarla manualmente o a refreshare.

andrea75 [ Dom 10 Feb, 2008 18:12 ]

come faccio? non riesco ad entrare nel sito con safari. faccio da firefox? o si fa da esterno al sito?

Fili [ Dom 10 Feb, 2008 18:23 ]

come faccio? non riesco ad entrare nel sito con safari. faccio da firefox? o si fa da esterno al sito?

Non conosco purtroppo Safari, ma di solito tutti i browser hanno nelle opzioni un comando per svuotare la cache (ovvero le pagine che restano in memoria sul disco del pc).
Prova a guardare nelle opzioni e dovresti trovarlo.

andrea75 [ Dom 10 Feb, 2008 18:27 ]

perfetto...problema risolto, grazie mille!   

Fili [ Dom 10 Feb, 2008 18:28 ]

perfetto...problema risolto, grazie mille!   

Ottimo!

andrea75 [ Dom 10 Feb, 2008 18:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno