Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza?

Articolo
Messaggio Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza? 

Mi sono imbattuto in questo articolo e anche se sono scettico sul discorso scie chimiche, la lettura dello stesso mi ha fatto comunque pensare se sia realizzabile una cosa del genere;se avete voglia buona lettura
http://tankerenemymeteo.blogspot.it...-getto.html?m=1

MySn0w [ Sab 15 Set, 2012 01:43 ]

Commenti
Messaggio Re: Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza? 

Non sono in grado di capire se l'articolo è attendibile scientificamente, ma a "naso" mi sembra poco plausibile.  

Powder [ Sab 15 Set, 2012 10:47 ]

A me sembrano tutte parole al.....vento!

Dal basso della mia istruzione (diploma scientifico e primo anno di geologia) reputo nè verosimile nè tanto meno fattibile fare una cosa del genere....e poi a che pro?? Non credo che gli U.S.A abbiano un bisogno così impellente di farci fare la fame (siamo già un pezzo avanti per altri motivi...).  

P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah...  

menca92 [ Sab 15 Set, 2012 12:27 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah...  

..io infatti sono rimasto basito dai commenti espressi con una tale convinzione da dare per certa l'esistenza del fenomeno, con tanto di documentazione fotografica!!

MySn0w [ Sab 15 Set, 2012 15:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno