Papere Folignate..

Papere Folignate..
Articolo
Messaggio Papere Folignate.. 

No, nn è una raccolta di errori fulginei bensì una bella notizia per il parco fluviale di Foligno nel tratto più cittadino.

Infatti dopo la strage dello scorso ottobre, quando ignoti uccisero tutte le paperelle e le misero una ogni cartello di "divieto di caccia" del fiume, la colonia dei simpatici palmipedi si è ricomposta ed ad occhio ha raggiunto i 150 esemplari.. ecco le foto fresche fresche..

"paperelle all'opera" a porta Firenze
 immag000

papere con sullo sfondo il topino con l'osservatorio astronomico.
 immag001

ed un breve video(scusate la qualità)

YouTube Link

Ultima modifica di DragonIce il Ven 05 Set, 2008 19:29, modificato 2 volte in totale 
 DragonIce [ Ven 05 Set, 2008 19:23 ]

Papere Folignate..
Commenti
Messaggio Re: Papere Folignate.. 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti dopo la strage dello scorso ottobre, quando ignoti uccisero tutte le paperelle e le misero una ogni cartello di "divieto di caccia" del fiume

Scusate ma.............................

cioè.......................

Poranese457 [ Ven 05 Set, 2008 20:32 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti dopo la strage dello scorso ottobre, quando ignoti uccisero tutte le paperelle e le misero una ogni cartello di "divieto di caccia" del fiume

che te ridi.. avranno ammazzato 50 papere per poi lasciarle li! il tutto perchè nn potevano cacciarle! se proprio le vuoi ammazza almeno usale!

DragonIce [ Ven 05 Set, 2008 20:57 ]

Io non sono anticaccia, ma ci metterei loro appesi ai cartelli. Questa è limitatezza mentale, pochezza, ignoranza e mancanza di rispetto.

Se fossi cacciatore mi indignerei di avere simili compari...

snow96 [ Ven 05 Set, 2008 21:11 ]

Ma si dai... ci mancherebbe che approvassi tali gesti!!!

Solo che in tutta la mia spontaneità m'è venuto da ride... e per piacere su nn fate i puntigliosi  

Poranese457 [ Ven 05 Set, 2008 21:12 ]

Solo che in tutta la mia spontaneità m'è venuto da ride... e per piacere su nn fate i puntigliosi  

va già meglio..

il discorso è questo.. se le avessero uccise per fare una bella cena, avrei potuto chiudere un occhio, ma farlo per fare mi da fastidio..

DragonIce [ Ven 05 Set, 2008 21:59 ]

va già meglio..

il discorso è questo.. se le avessero uccise per fare una bella cena, avrei potuto chiudere un occhio, ma farlo per fare mi da fastidio..

Probabilmente Leonardo ha fatto una battuta su di te più che sul fatto in se, sul quale sinceramente non trovo nemmeno io nulla da ridere. Gli animali meritano rispetto a prescindere da razza e taglia. Questa è pura barbarie umana.

andrea75 [ Ven 05 Set, 2008 22:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno