CdG vi ho fatto un orrendo disegnino !

Articolo
Messaggio CdG vi ho fatto un orrendo disegnino ! 

Notate come le zone di inabisissamento delle acque siano ormai in fase di anomalia negativa stabile ( cerchio nero ).
Le zone invece dove si sviluppano specie in questa stagione gli anelli caldi , sono in forte crisi : con pochi e sterili anellini e addirittura forti anomalie negative ( cerchio viola ).
Le zone invece che presentavano forti anomalie positive per il ristagno delle acque calde che non potendo sprofondare andavano più a nord per inerzia , stanno per essere velocemente fagocitate dai ghiacci , con quella a est delle Svalbard che da una +4C° di an. positiva in pochi giorni è passata ad anomalia negativa ( cerchi marroni ).

BERNACCONE

CdG.GIF
Descrizione:  
Dimensione: 207.18 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2575 volta(e)

CdG.GIF

bernaccone [ Lun 24 Ott, 2005 23:21 ]

Commenti
Messaggio Re: CdG vi ho fatto un orrendo disegnino ! 

bernaccone ha scritto: 
Notate come le zone di inabisissamento delle acque siano ormai in fase di anomalia negativa stabile ( cerchio nero ).
Le zone invece dove si sviluppano specie in questa stagione gli anelli caldi , sono in forte crisi : con pochi e sterili anellini e addirittura forti anomalie negative ( cerchio viola ).
Le zone invece che presentavano forti anomalie positive per il ristagno delle acque calde che non potendo sprofondare andavano più a nord per inerzia , stanno per essere velocemente fagocitate dai ghiacci , con quella a est delle Svalbard che da una +4C° di an. positiva in pochi giorni è passata ad anomalia negativa ( cerchi marroni ).

BERNACCONE

Se guardi bene, nel giro di pochi km, qualche centinaio...nemmeno, ci sono anomalie (sia calde che fredde) da fondo scala intorno alle Svalbard

anomnight.10.22.2005

marvel [ Lun 24 Ott, 2005 23:37 ]
Messaggio  

.......Marco su sta stanza ci sguazzerai a meraviglia!

http://www.lineameteo.it/viewforum.php?f=12

Comunque qualcosa c'è in Atlantico centro-settentrionale, intanto mi aspetto pure la TS Beta!

tifernate [ Lun 24 Ott, 2005 23:39 ]
Messaggio  

io ti consiglio questa :  http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=801

marvel [ Lun 24 Ott, 2005 23:43 ]
Messaggio  

tifernate ha scritto: 
.......Marco su sta stanza ci sguazzerai a meraviglia!

http://www.lineameteo.it/viewforum.php?f=12

Comunque qualcosa c'è in Atlantico centro-settentrionale, intanto mi aspetto pure la TS Beta!

arriverà anche quella...guarda ad est prima delle piccole Antille,c'è un'onda tropicale in pieno sviluppo,ciao

aliante [ Lun 24 Ott, 2005 23:44 ]
Messaggio  

Citazione:

mi aspetto pure la TS Beta!  

Ahhhh... sembra il nome di una brutta malattia...  ci puoi spiegare di cosa si tratta?
Grazie

burjan [ Lun 24 Ott, 2005 23:50 ]
Messaggio  

Alle tempeste tropicali/prossimi uragani/uragani, vengono affidati ogni anno dei nomi da una lista precompilata che seguono l'alfabeto. Quest'anno sono state talmente tante che l'alfabeto è finito con Wilma e non avendo un'altra lista sono stati costretti a utilizzare l'alfabeto greco.
Alpha è già nata ed è un record, Beta pare in procinto di nascere. Poi toccherà a gamma, delta e via dicendo finché non finirà la stagione

ps. TS = Tropical Storm

Fenrir [ Lun 24 Ott, 2005 23:55 ]
Messaggio  

burjan ha scritto: 
Citazione:

mi aspetto pure la TS Beta!  

Ahhhh... sembra il nome di una brutta malattia...  ci puoi spiegare di cosa si tratta?
Grazie

.....con Wilma hanno terminato i nomi programmati per la stagione 2005, ora c'è la Tropical storm Alpha e, secondo me, prima di fine stagione avremo quantomeno pure un'altra Tropical Storm di nome Beta (ora usano le lettere greche, mai accaduto in passato).

Ciao

Mario Telluccio [ Lun 24 Ott, 2005 23:57 ]
Messaggio  

Ora ho capito, TS sta per tempesta tropicale! Scusate, adesso tutto è chiaro ('sta storia dei nomi la sapevo anch'io).

Grazie per la tempestività.

burjan [ Mar 25 Ott, 2005 00:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno