Amici cari, ben ritrovati, buon giorno e una buona solare estate a tutti, è tantissimo tempo che avevo perso i contatti web/mail e che non scrivevo più per una serie di motivi (problemi a scrivere/navigare dalla postazione di lavoro; a casa non avevo a disposizione il pc; un mezzo trasloco in corso; il bambino che ti impegna in tutti i momenti liberi; le faccende domestiche pure - c'est la vie! - ; poi, mettiamoci pure come collaterale un certo disamore per una maniera ahimè ormai dilagante di considerare la meteo da un’ottica troppo “umana”, troppo ristretta, e non solo in senso geografico... per cui poca voglia di fare “salti mortali” pur di scrivere, lo ammetto)
Vabbé, ora comunque per me le cose sono leggermente migliorate, e mi fa piacere constatare che il lavoro dei webmaster ha prodotto effetti ammirevoli. Un salutone, Andrea e Francesco! Ringrazio anche che mi avete mantenuto nella lista degli iscritti, ormai sarebbe stata logica la cancellazione.

Grazie anche per gli auguri, che ho visto or ora!
Spero di tornare a scrivere con una certa regolarità, seppure sempre a basso regime.
Abbracci a tutta la comunità, compresi quelli che ancora non ho conosciuto! Maury