Pagina 1 di 1

Messaggio Ben Ritrovati...

#1  mausnow Gio 26 Lug, 2007 15:52

Amici cari, ben ritrovati, buon giorno e una buona solare estate a tutti, è tantissimo tempo che avevo perso i contatti web/mail e che non scrivevo più per una serie di motivi (problemi a scrivere/navigare dalla postazione di lavoro; a casa non avevo a disposizione il pc; un mezzo trasloco in corso; il bambino che ti impegna in tutti i momenti liberi; le faccende domestiche pure - c'est la vie! - ; poi, mettiamoci pure come collaterale un certo disamore per una maniera ahimè ormai dilagante di considerare la meteo da un’ottica troppo “umana”, troppo ristretta, e non solo in senso geografico... per cui poca voglia di fare “salti mortali” pur di scrivere, lo ammetto)
Vabbé, ora comunque per me le cose sono leggermente migliorate, e mi fa piacere constatare che il lavoro dei webmaster ha prodotto effetti ammirevoli. Un salutone, Andrea e Francesco! Ringrazio anche che mi avete mantenuto nella lista degli iscritti, ormai sarebbe stata logica la cancellazione.    Grazie anche per gli auguri, che ho visto or ora!
Spero di tornare a scrivere con una certa regolarità, seppure sempre a basso regime.
Abbracci a tutta la comunità, compresi quelli che ancora non ho conosciuto! Maury

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ben Ritrovati...

#2  burjan Gio 26 Lug, 2007 18:07

Bentornato carissimo, a nome di tutto lo staff!

Avevamo bisogno di te, ci sei mancato sul serio.

Forse hai ragione, abbiamo una maniera talvolta troppo umana e localistica di guardare ai fatti meteo. Siamo fatti di carne e sangue anche noi, però accolgo volentieri il tuo suggerimento.

Ancora bentornato!

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

138 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#3  snow96 Gio 26 Lug, 2007 19:04

Ben tornato Maurizio!

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

542 Punti

Condividi

Messaggio 

#4  andrea75 Gio 26 Lug, 2007 23:50

Bentornato di cuore Maurizio! E lo dico anch'io con tutta sincerità.
Spesso con Francesco e gli altri ci siamo chiesti che fine avessi fatto e ti dico la verità, questo silenzio ci ha pure spaventato. Personalmente sono davvero contento del tuo ritorno (a tempo pieno o no, fa lo stesso) e spero di leggerti sempre più spesso. Io non cancello mai account, ma cancellare il tuo sarebbe stata pura follia!

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#5  mausnow Dom 29 Lug, 2007 23:32

Grazie! Troppo buoni, mi dispiace se ho creato qualche motivo d'apprensione, in realtà c'erano solo dei casini tecnico-organizzativi. A presto!
p.s. l'unica cosa da segnalare oggi è un altro rogo (non grande, per fortuna) alle porte di Corciano. Che pizza!  

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi BEN Ritrovati Amici! ercen Off-Topic 2 Sab 21 Ott, 2006 22:33 Leggi gli ultimi Messaggi
ercen
No Nuovi Messaggi Ben Ritrovati! Ecco I Dati Di Un Ennesimo ... meteopalius Meteocafè 8 Ven 02 Feb, 2007 20:48 Leggi gli ultimi Messaggi
nicola59