Partiamo dal generale: abbiamo passato mezza estate con vento assente, UR sopra il 90%, T di 38° fissi... immagino che razza di concentrazione di PM 10 doveva esserci!!!
Ebbene, io non mi ricordo un solo c..zo di blocco!!! Potevano farlo, era utile, molta gente era in vacanza e avrebbe anche creato meno disagi!!! No, niente.
Oggi, ventilato, 25°, dopo una settmana di pioggia e vento, fanno il bloccoooooo!!!!
Ma chi le decide ste cose, Paperino??????
E ora veniamo al particolare: la mia ragazza abita 100 m dentro la zona di blocco, e io 150 m dentro la zona di blocco, ma dalla parte opposta!
Ieri sera dormo da lei, non sapendo del blocco (colpa mia, quando si ha a che fare con dei cretini, bisogna tenerli d'occhio), dopo una serata un po' elegante.
Stamattina mi rendo conto della situazione, per cui abbandono la macchina e mi attraverso tutta Vicenza con le scarpe scomode, la camicia e la giacca. Arrivo a casa sudato come un somaro, camicia da buttare e piedi pieni di vesciche.
Sarei voluto andare in montagna, ma non posso perché il comune mi ha sequestrato la macchina, vorrei andare a correre, ma non andrò per via delle vesciche....
E stasera alle 18, quando la follia finisce, devo andare a recuperare la macchina... con l'autobus??? NOOOOO... mi faccio accompagnare da una MIETITREBBIA porco cane, devo emettere il doppio di quello che non mi hanno fatto emettere stamattina.... e compensare la domenica buttata alle ortiche....!!!!
MA VAFF....

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login