Commenti |
 Re: Formula1: Da Oggi Si Scommette Su Linea Meteo!
|
|
DragonIce [ Dom 19 Ott, 2008 12:36 ]
|
 |
 Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
|
Che cxxo...... che gran buco di cxxo! Scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole. Uno che arriva 5° andando al risparmio non si merita di vincere il mondiale. 
|
andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 19:52 ]
|
 |
|
Che poi se sapessi che diavolo è preso a Glock all'ultima curva.......................  La McLaren non è manco nuova ai sotterfugi.... sarà...........
Cmq mi sono ricreduto un po' su Massa.... con l'ultima parte di stagione, e soprattutto con la perfetta gara di oggi, si meritava davvero di vincere.
Rimane anche il gran rimpianto su quella gara sfumata ai pit-stop, e di questo la Ferrari (come squadra) dovrà fare il mea culpa.
|
andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 20:05 ]
|
 |
|
Che cxxo...... che gran buco di cxxo! Scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole. Uno che arriva 5° andando al risparmio non si merita di vincere il mondiale. 
Brucia perdere così.
Povero Massa!
Complimenti per la vittoria e per il campionato al brasiliano.
Ha fatto degli errori ma ha lottato fino in fondo e vinto sei gare.
Giudizio negativo su Raikkonen e sulla squadra che quest'anno hanno fatto troppe caxxate!
Se abbiamo vinto il costruttori è solo perchè alla McLaren hanno un certo Kovalainen come secondo...
Hamilton si salva solo per quella gnocca.... 
|
Marco376 [ Dom 02 Nov, 2008 20:09 ]
|
 |
|
Per carità... sarebbe andata troppo bene se fosse finita a favore di Massa, però Hamilton oggi non ha dimostrato di avere le paxxe. Si è troppo risparmiato (gli avevano pure tagliato i giri del motore per evitare rotture, c'è da dirlo), e per questo ha rischiato di venir bruciato. In F1 i calcoli servono a poco... oggi chi voleva vincere il Mondiale doveva cercare di stare davanti all'avversatio, e chi l'ha fatto con il vero spirito sportivo e battagliero è stato Felipe, che come dico, in queste ultime gare ho rivalutato parecchio.
Se la Ferrari non gli avesse fatto perdere quei punti ai box sarebbe stato davanti oggi: guarda caso da quel GP sono tornati i "lecca lecca" durante i pit-stop per far ripartire i piloti! Ma dico, ma c'era tanto bisogno dell'elettronica anche in un passaggio banale come quello???
Vabbè.. tanto la storia non si cambia, ed Hamilton è campione. Di fatto, in 2 anni, e dopo l'esperienza dello scorso campionato, ha fatto sempre lo stesso errore. L'anno scorso gli è andata male, quest'anno gli è andata bene.
Io fossi la Ferrari non lo prenderei, almeno fino a quando non sarà maturato dal punto di vista del carattere... mentre continuo a dire, e oggi se ne è avuta la conferma, che Alonso è sempre il più forte di tutti. Ora la coppia che sogno è Massa-Alonso. Kubica l'ho sostituito!
Però continuo a rimuginare su Glock... ci vuole una spiegazione seria su quello che gli è successo. 
|
andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 20:18 ]
|
 |
|
|
Fili [ Dom 02 Nov, 2008 20:18 ]
|
 |
|
Ecco bravo... quello ha scialato anche oggi... glie dice semrpe bene! Anche con le condizioni meteo. Sarà che non ha organizzato qualche scia chimica per far piovere! 
|
andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 20:20 ]
|
 |
|
... mentre continuo a dire, e oggi se ne è avuta la conferma, che Alonso è sempre il più forte di tutti. Ora la coppia che sogno è Massa-Alonso. Kubica l'ho sostituito!
Però continuo a rimuginare su Glock... ci vuole una spiegazione seria su quello che gli è successo. 
Glock aveva le gomme da asciutto e preferisco credere che abbia avuto dei problemi con la pioggia...
Su Alonso quoto in tutto e per tutto!
L'anno prossimo spero di vederlo in lotta per il mondiale fin dalle prime gare!
Sai che colpo (per la Ferrari soprattutto) se rivincesse il mondiale con la Renault! 
|
Marco376 [ Dom 02 Nov, 2008 20:26 ]
|
 |
|
|
Marco376 [ Dom 02 Nov, 2008 20:28 ]
|
 |
|
... mentre continuo a dire, e oggi se ne è avuta la conferma, che Alonso è sempre il più forte di tutti. Ora la coppia che sogno è Massa-Alonso. Kubica l'ho sostituito!
Glock aveva le gomme da asciutto e preferisco credere che abbia avuto dei problemi con la pioggia...
Sì, mettiamola così... ma il giro precedente all'ultimo ha girato appena 3 secondi più lento degli altri, mentre nell'ultimo giro, considerando che ne aveva 12 di vantaggio su Hamilton e che gli è arrivato dietro, ne ha persi almeno una quindicina. Un po' troppo.... però come si fa a pensare male su tutto... magari nemmeno lui sapeva in quella concitazione in che posizione si trovasse. In ogni caso qualche ombra rimane, non si può nascondere.
Su Alonso quoto in tutto e per tutto!
L'anno prossimo spero di vederlo in lotta per il mondiale fin dalle prime gare!
Sai che colpo (per la Ferrari soprattutto) se rivincesse il mondiale con la Renault! 
Oddio, via... meglio che arrivi secondo dietro uno dei ferraristi...  Con tutto il rispetto e la stima, finché qualcuno non si mette col sedere sulla Rossa resta sempre un avversario. Ciò non cambia quello che penso su di lui, ed è un peccato averlo vist semrpe su macchine poco competitive, a parte l'anno in cui ha vinto il mondiale, in cui la Renault era effettivamente una macchina. Quest'anno ha dato un 13-0 secco a Piquet nelle qualifiche. Non era mai successo nella storia della Formula1. OK, Piquet non è un pilota, ma nemmeno tutta 'sta differenza è frutto del caso.
|
andrea75 [ Dom 02 Nov, 2008 21:16 ]
|
 |
|
Qualche sospetto ci sarà se il prossimo anno Glock correrà al posto di Kovalainen! 
|
Fili [ Dom 02 Nov, 2008 22:55 ]
|
 |
|
Qualche sospetto ci sarà se il prossimo anno Glock correrà al posto di Kovalainen! 
Intanto il gioco della Formula1 si è concluso con la vittoria di DragonIce.
1 DragonIce 366
2 andrea75 349
3 Hurricane 327
4 Fili 311
5 Marco376 267
Complimenti Mauro! 
|
andrea75 [ Lun 03 Nov, 2008 08:48 ]
|
 |
|
Ho mancato il podio...maledetta 2° gara che non ho scommesso! 
|
Fili [ Lun 03 Nov, 2008 09:22 ]
|
 |
|
Ho mancato il podio...maledetta 2° gara che non ho scommesso! 
Siamo in diversi a non avere scommesso per più di una gara. Solo Dragon è a pieno mi sa. Dopo ci guardo, anzi, se ho tempo faccio anche una media tra punti e gare scommesse.
|
andrea75 [ Lun 03 Nov, 2008 09:30 ]
|
 |
|