#31 tifernate Mar 03 Giu, 2008 11:44
.......... Pirlo, Zambrotta, Grosso, Materazzi (2), Iaquinta che faceva il laterale, Totti su rigore ma faceva la seconda punta, poi il resto viene da Del Piero, Gilardino, Inzaghi e Toni (2 su una partita) teniamo conto del fatto che di goal ne abbiamo fatti pure pochi.
Il problema è che alcuni giocatori faticano a giocare con altri perchè sono obbligati a movimenti non naturali, vedi De Rossi costretto a giocare laterale con scarsi risultati, causa Gattuso e Pirlo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#32 marvel Mar 03 Giu, 2008 11:51
io spero ci sia più Roma che mai (intendo come gioco, di componenti, naturalmente, sappiamo già quanti ce ne saranno), semplicemente per il fatto che ci serve una nazionale che sappia tenere la palla a terra, possesso palla, cosa che la Roma, forse meglio di tutti i club europei, riesce a fare.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
Ultima modifica di marvel il Mar 03 Giu, 2008 11:52, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#33 Fili Mar 03 Giu, 2008 12:18
ok ma non è certo un Perrotta in piu o un De Rossi in meno che fanno dell'Italia una squadra "alla Roma". Ogni Nazionale deve avere una propria identità, Donadoni non è Spalletti, quindi l'Italia deve giocare "da Italia" e non "da Roma"...poi ovvio che il calcio offensivo è sempre più spettacolare!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#34 DragonIce Ven 06 Giu, 2008 16:11
ci siamo.. domani si comincia!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#35 tifernate Ven 06 Giu, 2008 18:48
..........continuo a sostenere che questo thread porta sfiga!
Calcio: Italia, infortunio per Panucci
06 giu 18:34 Sport
MARIA ENZESDORF (AUSTRIA) - Altro allarme in difesa per la nazionale italiana. Christian Panucci ha abbandonato l'allenamento nel pomeriggio sul campo della Admira Wacker. Il terzino azzurro si e' fermato durante una sessione di scatti, e si e' seduto al suolo tenendosi il ginocchio destro. Soccorso dai massaggiatori e dal medico, il giocatore ha messo subito sulla parte dolorante della gamba la borsa del ghiaccio. Dopo aver fatto segno con le mani di aver subito uno strappo o uno stiramento, Panucci ha buttato a terra con rabbia la borsa, si e' alzato ed ha abbandonato il campo da solo, zoppicando. (Agr)
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
#36 andrea75 Ven 06 Giu, 2008 19:33
A Fà, ma che saremo l'unico forum in cui si parla di calcio?  Ma sarà sfigata l'Italia, non noi che ne parliamo..... Quali alternative avremmo per non far infortunare i nostri?
Cmq, sfiga di Linea Meteo a parte, è una brutta tegola... anche se purtroppo, andando con giocatori esperti over 30, il rischio di infortuni c'è.........
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3603 Punti
-
#37 tifernate Sab 07 Giu, 2008 00:39
A Fà, ma che saremo l'unico forum in cui si parla di calcio?  Ma sarà sfigata l'Italia, non noi che ne parliamo..... Quali alternative avremmo per non far infortunare i nostri?
Cmq, sfiga di Linea Meteo a parte, è una brutta tegola... anche se purtroppo, andando con giocatori esperti over 30, il rischio di infortuni c'è.........
Mica porta sfiga Linea Meteo, ci abbiamo vinto i mondiali......
Io parlavo del thread. Io per scaramanzia tornerei al thread del 2006 con il titolo Europei di calcio 2006 ed almeno il sondaggio su chi vincerà gli europei.
p.s. comunque fare una scommessa su chi vince il mondiale di Formula 1 con degli europei alle porte........
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
#38 andrea75 Sab 07 Giu, 2008 08:51
La prima parte è un po' confusa... non l'ho ben capita.... ma tornare a scrivere sul topic dei mondiali, boh... non lo vedo molto sensato..... cmq... fate come ve pare!
Riguardo al giochino della formula1, l'ho messo perché era già pronto, come quello dei mondiali, e non l'ho programmato io. L'ho solo adattati per inserirli nel forum, ma erano già stati creati. Questo non è avvenuto per gli europei di calcio purtroppo, altrimenti l'avrei inserito volentieri.
Questo non ci impedisce di inserire delle scommesse nel MeteoGame sulle partite dell'Italia però........
-
-
Presidente
-
-
3603 Punti
-
#39 DragonIce Sab 07 Giu, 2008 10:03
è poranese che gli ha cambiato il titolo che porta male!  io gli avevo messo EURO2008 come titolo!!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
30 Punti
-
#40 tifernate Sab 07 Giu, 2008 11:16
La prima parte è un po' confusa... non l'ho ben capita.... ma tornare a scrivere sul topic dei mondiali, boh... non lo vedo molto sensato..... cmq... fate come ve pare!
Riguardo al giochino della formula1, l'ho messo perché era già pronto, come quello dei mondiali, e non l'ho programmato io. L'ho solo adattati per inserirli nel forum, ma erano già stati creati. Questo non è avvenuto per gli europei di calcio purtroppo, altrimenti l'avrei inserito volentieri.
Questo non ci impedisce di inserire delle scommesse nel MeteoGame sulle partite dell'Italia però........
Te lo spiego in maniera diretta allora....
togliere ogni riferimento al POLTRONA etc mi da il senso che l'Italia debba essere buttata fuori facendo solo la parte da spettatore. Insxerire un titolo semplicemente come:
Mondiali di Calcio GERMANIA 2006.....
...etc etc etc
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
#41 andrea75 Sab 07 Giu, 2008 11:31
Te lo spiego in maniera diretta allora....
togliere ogni riferimento al POLTRONA etc mi da il senso che l'Italia debba essere buttata fuori facendo solo la parte da spettatore. Insxerire un titolo semplicemente come:
Mondiali di Calcio GERMANIA 2006.....
...etc etc etc

Ah ok!  E bastava che me lo dicessi subito "MODIFICA IL TITOLO"!!!  Ok, "Europei di Calcio 2008" è ok?
-
-
Presidente
-
-
3603 Punti
-
#43 il fosso Sab 07 Giu, 2008 15:07
Che ansia da vigilia  , come al solito prima di mondiali ed europei; scusate sono malato di nazionale.
Continuo a pensare che giocare senza CANNAVARO è pesantissimo, ho ancora negli occhi il doppio intervento che ha fatto durante Italia-Germania prima del gol di Del Piero. Sembrava un alieno, ho i brividi ogni volta che lo vedo.
Pensare di non poter contare su di lui è un pò deprimente.
Comunque anche ai mondiali l'infortunio di Nesta sembrò una brutta tegola, invece diede spazio a Materazzi che si rivelò fondamentale. Magari è un pò azzardato sperare ad un altro episodio simile, ma io ci spero.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 378
-
2680 Punti
- Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)
-
#44 DragonIce Sab 07 Giu, 2008 15:10
io ntanto ho messo fuori lo stendardo!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
30 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|