vabè che sono i giorni in cui Vanna Marchi torna agli onori della cronaca, ma sentire questi discorsi qui mi fa gelare il sangue nelle vene.... NEL 2008!!!!!
............intanto, sarà un caso, ma notizia di poco fa sembra che Panucci riesca a recuperare per lunedì contro l'Olanda!
Grazie Andrea!
p.s. io fondamentalmente non credo ne nella sfiga ne nei maghi, ma per mondiali ed europei un po' di scaramanzia....
Ultima modifica di tifernate il Sab 07 Giu, 2008 20:04, modificato 1 volta in totale
intanto, nella partita inaugurale, la Rep.Ceca ha battuto 1-0 i padroni di casa della Svizzera
stasera vedremo cosa farà una delle papabili "semifinaliste" del Torneo...il Portogallo di Cristiano Ronaldo contro i campioni in carica ( ) della Grecia. Io tifo Grecia
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
vabè che sono i giorni in cui Vanna Marchi torna agli onori della cronaca, ma sentire questi discorsi qui mi fa gelare il sangue nelle vene.... NEL 2008!!!!!
............intanto, sarà un caso, ma notizia di poco fa sembra che Panucci riesca a recuperare per lunedì contro l'Olanda!
Grazie Andrea!
p.s. io fondamentalmente non credo ne nella sfiga ne nei maghi, ma per mondiali ed europei un po' di scaramanzia....
Poi m'eo scordato di scriverlo, però la notizia di Panucci l'hanno data già stamattina, quando ancora c'era il vecchio titolo! Cmq va bene così, nessun problema
intanto, nella partita inaugurale, la Rep.Ceca ha battuto 1-0 i padroni di casa della Svizzera
stasera vedremo cosa farà una delle papabili "semifinaliste" del Torneo...il Portogallo di Cristiano Ronaldo contro i campioni in carica ( ) della Grecia. Io tifo Grecia
ehm...TURCHIA!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
allora..tirando le somme dopo questa prima giornata...
SVIZZERA - REP.CECA 0-1
PORTOGALLO - TURCHIA 2-0
personalmente prima partita un po' lenta..poco entusiasmante..ah..campionato finito per il capitano elvetico...
discorso diametralmente opposto per la seconda partita..molto più frizzante..non male la turchia come squadra..ma il portogallo ha un livello tecnico nettamente superiore..per fortuna che non hanno una punta di spessore..altrimenti mettevano paura..
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
allora..tirando le somme dopo questa prima giornata...
SVIZZERA - REP.CECA 0-1
PORTOGALLO - TURCHIA 2-0
personalmente prima partita un po' lenta..poco entusiasmante..ah..campionato finito per il capitano elvetico...
discorso diametralmente opposto per la seconda partita..molto più frizzante..non male la turchia come squadra..ma il portogallo ha un livello tecnico nettamente superiore..per fortuna che non hanno una punta di spessore..altrimenti mettevano paura..
VOTI:
- Portogallo 7 (ottimo da centrocampo in su, difesa non all'altezza di una grande squadra nonostante i due centrali giochino con Chelsea e con il Real Madrid)
- Rep. Ceca 6+ (buona in tutti i reparti anche da centrocampo in su si sente la mancanza di pezzi come Rosicky e Nedved)
- Svizzera 6 ( un po' sfortunata, sia per la rottura di Frei sia per la partita con un rigore negato)
- Turchia 5,5 (lontana parente della Turchia che arrivò 3^ ai mondiali del 2002).
Ciao
Ultima modifica di tifernate il Sab 07 Giu, 2008 23:17, modificato 1 volta in totale
Poi m'eo scordato di scriverlo, però la notizia di Panucci l'hanno data già stamattina, quando ancora c'era il vecchio titolo! Cmq va bene così, nessun problema
La notizia ufficiale di Panucci mi pare sia venuta dopo, comunque sicuramente è venuta dopo la notizia dell'infortunio di Robben che salterà Italia Olanda ......
La notizia ufficiale di Panucci mi pare sia venuta dopo, comunque sicuramente è venuta dopo la notizia dell'infortunio di Robben che salterà Italia Olanda ......
Prima, prima.. il titolo l'ho cambiato poco prima di pranzo, ma la notizia l'ho sentita al notiziario di Sky mentre facevo colazione. Cmq son dettagli, quello che conta è che sarà disponibile già da domani... e Robben no invece!
A me ragazzi il portogallo nn ha fatto questa grossa impressione....
cioè hanno fatto tutta quella roba perchè giocavano contro la Turchia che, obiettivamente, è scarsa la sua parte.. soprattutto a difesa!
E' vero che Mr. Scolari ha tenuto in panchina gente come Quarsema e, soprattutto, quel fenomeno di Nani ma.... ripeto, a me non hanno entusiasmato. Come si fa a giocare con un'unica punta come il vecchio Nuno?!
FORZA ITALIA!!! Stasera partita molto delicata, da vincere assolutamente, onde evitare che risulti decisiva per noi la partita con la Francia...sinceramente la difesa senza Cannavaro mette un po' d'apprensione...ma davanti siamo al top!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Ieri sera alla fine si è vista la solita Germania, complessivamente scarsa, ordinata negli schemi e approssimativa nei passaggi. Gioca soprattutto di contropiede, ma come al solito è drammaticamente concreta.
Ballack sotto tono è compensato dal fiuto del gol di Podolsky e dalla lucidità di Klose.
Lehman forse non era in serata, per fortuna è stato chiamato in causa solo una volta.
Comunque, come al solito, la Germania arriverà un bel pezzo avanti...
Ieri sera alla fine si è vista la solita Germania, complessivamente scarsa, ordinata negli schemi e approssimativa nei passaggi. Gioca soprattutto di contropiede, ma come al solito è drammaticamente concreta.
Ballack sotto tono è compensato dal fiuto del gol di Podolsky e dalla lucidità di Klose.
Lehman forse non era in serata, per fortuna è stato chiamato in causa solo una volta.
Comunque, come al solito, la Germania arriverà un bel pezzo avanti...
La Germania è male organizzata ed ha una difesa poco affidabile, Ballack come Beckham è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni è un pezzo che lo dico. Polonia buona squadra, ben più organizzata della Germania peccato per quel gol ( un rigore praticamente) sbagliato in avvio. la partita è stata decisa dal blasone, in fuorigioco il primo gol della Germania mentre il secondo una ciccata di Klose che tra l'altro avrebbe tirato fuori, si è trasformato in uno splendido assist.
Per il resto Croazia senza idee e svogliata contro l'Austrai, mentre quest'ultima pensavo peggio invece ha qualche buona individualità
Finora gironi con poche difficoltà.
Ciao
p.s. stasera giocano Gattuso, Pirlo e De Rossi non Ambrosini.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario