Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!

Articolo
Messaggio Re: Formula1: Da Oggi Si Scommette Su Linea Meteo! 

ancora una volta i ritirati li ho cambiati all'ultimo momento e ho perso 10 punti!  

DragonIce [ Dom 31 Ago, 2008 21:16 ]

Commenti

Gli Admin nemmeno aggiornano le qualifiche.....

klaus81 [ Dom 07 Set, 2008 13:26 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"gli"... Diciamo che se non le faccio io ste cose non le fa nessuno. Tra l'altro oggi non sono nemmeno a casa e non ho neppure scommesso per la vostra gioia.
Se qualcuno si offre  volontario per gestire costantemente il gioco in queste ultime gare gli lascio volentieri l'onere e l'onore...

andrea75 [ Dom 07 Set, 2008 14:24 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"gli"... Diciamo che se non le faccio io ste cose non le fa nessuno. Tra l'altro oggi non sono nemmeno a casa e non ho neppure scommesso per la vostra gioia.
Se qualcuno si offre  volontario per gestire costantemente il gioco in queste ultime gare gli lascio volentieri l'onere e l'onore...

sei tu che dai il colore rosso a chi non lo merita....   

Fili [ Dom 07 Set, 2008 14:53 ]

Mi sono dimenticato di scommettere pure io...

Marco376 [ Dom 07 Set, 2008 21:33 ]

il risultato è cambiato...il vincitore è Massa e non Hamilton....cambiare please  

Fili [ Dom 07 Set, 2008 22:59 ]
Messaggio Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo! 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il risultato è cambiato...il vincitore è Massa e non Hamilton....cambiare please  

Cambio, ma anche se da ferrarista dico che è assurdo... semplicemente assurdo. La federazione così snatura la Formula1. Vogliono un GP stile Valencia senza manco un sorpasso? Facciano pure, ma non si lamentassero se poi la gente smette di seguirla, perché come hanno detto tutti oggi, gli ultimi 3 giri del GP di oggi sono stati i più emozionanti degli ultimi anni di Formula1.
Ripeto, sono contento per la Ferrari, ma deluso, profondamente deluso dalle decisioni prese. Non escludo che un controricorso della McLaren vada a buon fine a questo punto.

andrea75 [ Dom 07 Set, 2008 23:10 ]

le regole sono regole...Hamilton ha tagliato la chicane, ha si restituito la posizione ma subito dopo ha superato Raikkonen, traendo comunque un evidente vantaggio dal taglio di chicane. Se avesse aspettato 1 curva (per lui non sarebbe cambiato nulla dato che era molto piu veloce sul bagnato) non sarebbe stato penalizzato.

Davvero emozionanti gli ultimi giri, ma le regole son quelle purtroppo, e vanno rispettate. Finchè non sparirà TUTTA l'elettronica e torneranno le slick, la noia regnerà sovrana.

Teniamo inoltre conto che tutti i più bei circuiti della Formula1 (vedi Hockeneim) sono stati "snaturati" in nome della sicurezza. Rimane solo Monza...domenica prossima!      

Fili [ Dom 07 Set, 2008 23:23 ]

le regole sono regole...Hamilton ha tagliato la chicane, ha si restituito la posizione ma subito dopo ha superato Raikkonen, traendo comunque un evidente vantaggio dal taglio di chicane. Se avesse aspettato 1 curva (per lui non sarebbe cambiato nulla dato che era molto piu veloce sul bagnato) non sarebbe stato penalizzato.

Davvero emozionanti gli ultimi giri, ma le regole son quelle purtroppo, e vanno rispettate. Finchè non sparirà TUTTA l'elettronica e torneranno le slick, la noia regnerà sovrana.

Teniamo inoltre conto che tutti i più bei circuiti della Formula1 (vedi Hockeneim) sono stati "snaturati" in nome della sicurezza. Rimane solo Monza...domenica prossima!      

È questo il problema Fili... si guarda molto alla sicurezza, giustamente, ma troppo a mio avviso a regole, regoline e regolette. 15 o 20 anni fa una manovra del genere sarebbe stata permessa senza problemi. Le "sportellate" nei duelli erano all'ordine del giorno, ora basta che 2 ruote si tocchino e via di drive through... 2 piloti si superano ai box e via la multa... insomma poi è normale che un pilota ci pensa 100 volte prima di superare... e lo spettacolo ne risente per forza.
Io lo ripeto, da ferrarista DOC godo come un riccio, anche perché "il ragazzino", come l'ha chiamato il DT del cavallino, mi sta propio qui, però boh, stavolta a differenza di altre la sconfitta, per quanto assurda, mi era sembrata giusta. Quando ci sono 2 gocce in pista i piloti della Ferrari vanno in bambola totale, sembrano 2 piloti della domenica: tra Massa e Raikkonen non si sa chi è peggio. Il bello è che con Alonso sul mercato li confermiamo... ah quanto mi mancano Schumacher e Alesi!

andrea75 [ Lun 08 Set, 2008 00:10 ]

Sono stato anche io fuori tutto il giorno e inoltre non sapevo dell'assenza di Andrea.... in ogni caso ragazzi non mi pare vi sia mai mancato nulla no?! Soprattutto le qualifiche che, mi sembra, non diano punti possono magari esser tralasciate un attimo... ma sulle gare c'è sempre la massima precisione, se nn vengono aggiornati entro 1 ora i risultati vengono di sicuro aggiornati il giorno dopo.... Insomma, capisco che il gioco prenda, ma attendere un pelo di più per un risultato non mi pare una fatica disumana!!!

Poranese457 [ Lun 08 Set, 2008 07:58 ]

O Leo...mica te le sei presa   ???!! Ho scritto tanto per scrivere dai      

klaus81 [ Lun 08 Set, 2008 08:35 ]

grazie alla dimenticanza di andrea ho preso il largo..  +40 sul 2°    speriamo duri..  

DragonIce [ Lun 08 Set, 2008 12:32 ]

O Leo...mica te le sei presa   ???!! Ho scritto tanto per scrivere dai      

Ma no che nn me la sono presa.... solo che ogni tanto capiteci se non possiamo essere sempre tempestivissimi in alcune cose      

Poranese457 [ Lun 08 Set, 2008 13:03 ]

Cambio, ma anche se da ferrarista dico che è assurdo... semplicemente assurdo. La federazione così snatura la Formula1. Vogliono un GP stile Valencia senza manco un sorpasso? Facciano pure, ma non si lamentassero se poi la gente smette di seguirla, perché come hanno detto tutti oggi, gli ultimi 3 giri del GP di oggi sono stati i più emozionanti degli ultimi anni di Formula1.
Ripeto, sono contento per la Ferrari, ma deluso, profondamente deluso dalle decisioni prese. Non escludo che un controricorso della McLaren vada a buon fine a questo punto.

Quoto tutto.
Sono un tifoso ferrarista ma sono convinto che la decisione di penalizzare Hamilton sia sbagliata.
Lui ha restituito la posizione, non ci attacchiamo alla scia....
E poi per quanto mi riguarda avrebbe potuto stare davanti senza ridare la posizione che non avrei avuto niente da ridire.
Questa regole sono una s... pazzesca!

Sarebbe meglio se i nostri "piloti" imparassero a giudare!

Marco376 [ Lun 08 Set, 2008 14:41 ]
Messaggio Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo! 

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto tutto.
Sono un tifoso ferrarista ma sono convinto che la decisione di penalizzare Hamilton sia sbagliata.
Lui ha restituito la posizione, non ci attacchiamo alla scia....
E poi per quanto mi riguarda avrebbe potuto stare davanti senza ridare la posizione che non avrei avuto niente da ridire.
Questa regole sono una s... pazzesca!

Sarebbe meglio se i nostri "piloti" imparassero a giudare!

Non so perché, ma ero sicuro che fossi stato daccordo con me!

Tra l'altro mi pare che oggi tutta la stampa sia a favore di Hamilton... a proposito, visto che la FIA non ha squalificato Hamilton, ma gli dato solo una penalità, non credo che accoglierà l'appello della McLaren. Le penalità infatti, come ad esempio i Drive Through, sono inappellabili. Quindi credo proprio che questo GP non avrà ulteriori strascichi.
Per un conto è anche meglio, ma resta il fatto che non è stato molto giusto.

andrea75 [ Lun 08 Set, 2008 14:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno