E' una vita che voglio fare questo giro ma che nessuno mi ci viene! :(
Sarei strafelice di fare il primo itinerario......9 ore ( poco più o poco meno ) mi sembrano giustissime per trascorrere una bellissima camminata stancante e appagante! :wink:
...impegni permettendo sarò dei vostri! :ok:
Escursione Lineameteo Laghi Di Pilato - M.Vettore: Si Può Fare?
Titolo: Re: Escursione Lineameteo Laghi Di Pilato - M.Vettore: Si Può Fare?
tanto credo che per la "9 ore" saremo:
-Fili
-Burjan
-Riccardodoc80
-Icestorm (credo)
-....
Accordarsi non sarà difficile.. :wink:
-Fili
-Burjan
-Riccardodoc80
-Icestorm (credo)
-....
Accordarsi non sarà difficile.. :wink:
-Fili
-Burjan
-Riccardodoc80
-Icestorm (credo)
- Fede
L'ho fatta una volta da Foce alla croce del Vettore e poi ai laghi di Pilato e giu per Forca Viola fino a Foce di nuovo. Ancora me lo ricordo quanto è stato bello.........ma avevo 15 anni ed era subito dopo la guerra (la prima).
Se ci accordiamo sulla data vengo. Magari porto l'aspirina ma vengo.
-Burjan
-Riccardodoc80
-Icestorm (credo)
- Fede
L'ho fatta una volta da Foce alla croce del Vettore e poi ai laghi di Pilato e giu per Forca Viola fino a Foce di nuovo. Ancora me lo ricordo quanto è stato bello.........ma avevo 15 anni ed era subito dopo la guerra (la prima).
Se ci accordiamo sulla data vengo. Magari porto l'aspirina ma vengo.
due date....
domenica 25 Luglio
domenica 1 Agosto
:bye:
domenica 25 Luglio
domenica 1 Agosto
Apposto: Vado in Provenza il 24 luglio.......per il Vettore dovrò aspettare la prossima guerra :?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apposto: Vado in Provenza il 24 luglio.......per il Vettore dovrò aspettare la prossima guerra :?
no ma si può fare anche in Settembre eh ;) o fine agosto... proponete :bye:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no ma si può fare anche in Settembre eh ;) o fine agosto... proponete :bye:
se dite che non sono impegnativi d'accordo, ma poi se non riesco?
ripeto, sono completamente digiuno del settore..
per quello che ne so potre fermarmi ai primi 100 m come essere più bravo di voi..
non ho la minima idea!!
ripeto, sono completamente digiuno del settore..
per quello che ne so potre fermarmi ai primi 100 m come essere più bravo di voi..
non ho la minima idea!!
credo sia meglio settembre dopo la "tempesta equinoziale" !! giusto per evitare insolazioni diffuse...
credo sia meglio settembre dopo la "tempesta equinoziale" !! giusto per evitare insolazioni diffuse...
Il fatto è uno, quando si lancia un'idea è bene vedere se è fattibile a breve, che poi tanto breve nemmeno è, o niente, non è uno sposalizio insomma...una camminata :wink:
Io ci riverrei anche, magari farei un sentiero diverso, ma che senso ha lanciare l'idea per praticarla poi a fine agosto/settembre?
Il targhet dello zio mi piace, fine luglio se non sbaglio... :ok: :bye:
Io ci riverrei anche, magari farei un sentiero diverso, ma che senso ha lanciare l'idea per praticarla poi a fine agosto/settembre?
Il targhet dello zio mi piace, fine luglio se non sbaglio... :ok: :bye:
Beh è più complicata di quanto credi: se organizzi per fine luglio non è questione di matrimoni, sono semplicemente in ferie (programmate e non differibili) e materialmente non posso venire. Se organizzi per un sabato o una domenica in cui lavoro non posso venire ugualmente. Purtroppo sono in una condizione in cui le cose vanno programmate in anticipo.....anche di due mesi.
Per curiosità: se va cotta e mangiata come dici allora perchè non ci vai questo fine settimana o il prossimo invece di aspettare un mese e mezzo da oggi la fine di luglio? E' quasi un'attesa matrimoniale comunque! :-D
Voi organizzatevi senza problemi e se va a finire in un week end di agosto o settembre e lo so per tempo in modo da lasciarmi un giorno libero dal lavoro mi aggrego volentieri, altrimenti aspetterò la prossima comitiva.... ;-)
Per curiosità: se va cotta e mangiata come dici allora perchè non ci vai questo fine settimana o il prossimo invece di aspettare un mese e mezzo da oggi la fine di luglio? E' quasi un'attesa matrimoniale comunque! :-D
Voi organizzatevi senza problemi e se va a finire in un week end di agosto o settembre e lo so per tempo in modo da lasciarmi un giorno libero dal lavoro mi aggrego volentieri, altrimenti aspetterò la prossima comitiva.... ;-)
trovate voi una data....io sono QUASI sempre libero nei weekend :bye:
Titolo:
infatti ci sono andato non più tardi di quattro giorni fa.. Nulla toglie che se ci si va a fine luglio poi per fine agosto non se ne possa fare un'altra.
Perchè non organizzarla DURANTE la tempesta equinoziale??????? :D :D
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè non organizzarla DURANTE la tempesta equinoziale??????? :D :D
Adesso vado di fretta e non ho tempo di leggere tutto ma mi piacerebbe partecipare (basta che se magna! :D :D ).
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4