Visto che si parla di WS2300: ogni tanto il segnale dei sensori parte, come da due ore fa in poi. Anche questo può essere dovuto alla messa a terra del PC?
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Visto che si parla di WS2300: ogni tanto il segnale dei sensori parte, come da due ore fa in poi. Anche questo può essere dovuto alla messa a terra del PC?
Sì, decisamente... ho visto la tua installazione e la staziojne è troppo vicina per poter avere problemi di mancanza di segnale. In alternativa ci potrebbe essere un problema di segnale disturbato da altri apparecchi elettromagnetici nelle vicinanze, ma proverei prima a verificare la messa a terra.
Finalmente risolto il problema....Questione di prolunga cavo senza terra ! Grazie Conte !!!
Prego
La mancanza di messa a terra (verificate sempre la presa e l'impianto di casa), nel caso si abbia la stazione collegata al PC, può generare parecchi problemi ai dati anemometrici in primis e poi a quelli igrometrici. Se poi il voltaggio delle correnti parassite è particolarmente alto si può arrivare anche alla completa mancanza di visualizzazione dei dati in consolle.
Andreèèèè.... Stamani ho acceso il pc di corsa e sono scappato, poi ora al ritorno dal lavoro ho visto che la base non trasmette con il PC.... ....Cosa posso fare ?? Praticamente i dati sono arrivati fino a quando non ho spento il pc ieri sera alle 00.36.... Aiutatemi !!!!
Andreèèèè.... Stamani ho acceso il pc di corsa e sono scappato, poi ora al ritorno dal lavoro ho visto che la base non trasmette con il PC.... ....Cosa posso fare ?? Praticamente i dati sono arrivati fino a quando non ho spento il pc ieri sera alle 00.36.... Aiutatemi !!!!
Cioè la consolle non comunica col pc o non arrivano i dati dei sensori alla consolle?
Anche i miei sensori, oggi, dalle 14 in poi, non hanno rilevato niente... però solo quelli esterni. Adesso il segnale è tornato... ma che cavolo succede?
Io purtroppo non ho la possibilità di smontare la presa, ormai è dietro la libreria...
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Anche i miei sensori, oggi, dalle 14 in poi, non hanno rilevato niente... però solo quelli esterni. Adesso il segnale è tornato... ma che cavolo succede?
Io purtroppo non ho la possibilità di smontare la presa, ormai è dietro la libreria...
Prova a collegare il case con un filo di rame volante al termosifone... giusto qualche giorno.... e vedi se la situazione migliora.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario