Gli antichi Umbri

Titolo: Re: Gli Antichi Umbri
Ciao Luisito, una domanda...

"710-720 a.C. fondazione della Tifernum umbra. "
Tifernum = Città di Castello ?

Grazie. :bye:

Titolo: Re: Gli Antichi Umbri
Mi associo ai complimenti :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli antichi Umbri
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luisito, una domanda...

"710-720 a.C. fondazione della Tifernum umbra. "
Tifernum = Città di Castello ?

Grazie. :bye:

Certo! E grazie a tutti voi per i complimenti. Se su Google cercate "Antichi Umbri", trovate questo topic ai primissimi posti.

Ultima modifica di burjan il Lun 25 Ago, 2014 14:25, modificato 1 volta in totale
Risistemati e aggiornati anche tutti gli interventi precedenti. Ho tagliato qualche scambio di battute, incorporando i vostri contributi negli articoli. Resta da espungere gli interventi "anali" di Poranese, per i quali mi raccomando al Boss.... :oops:

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Risistemati e aggiornati anche tutti gli interventi precedenti. Ho tagliato qualche scambio di battute, incorporando i vostri contributi negli articoli. Resta da espungere gli interventi "anali" di Poranese, per i quali mi raccomando al Boss.... :oops:

Ho fatto io, ho fatto io.

Considera che sei l'unica persona al mondo che se mi chiede di cancellare un post poi io lo cancello....

Ciao grande Luis :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho fatto io, ho fatto io.

Considera che sei l'unica persona al mondo che se mi chiede di cancellare un post poi io lo cancello....

Ciao grande Luis :inchino:

Grazie cocco, non me ne volere. :friends:

Ottimissimo lavoro! :inchino:

P.S.: se un giorno tra i libri di storia dovessimo appurare che Porano deriva proprio da quella vicenda, caro Luis dovrai cospargerti il capo di cenere! :lol:

Pagina 4 di 4