Ciao Luisito, una domanda...
"710-720 a.C. fondazione della Tifernum umbra. "
Tifernum = Città di Castello ?
Grazie. :bye:
Gli antichi Umbri
Titolo: Re: Gli antichi Umbri
Certo! E grazie a tutti voi per i complimenti. Se su Google cercate "Antichi Umbri", trovate questo topic ai primissimi posti.
Ultima modifica di burjan il Lun 25 Ago, 2014 14:25, modificato 1 volta in totale
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo! E grazie a tutti voi per i complimenti. Se su Google cercate "Antichi Umbri", trovate questo topic ai primissimi posti.
Ultima modifica di burjan il Lun 25 Ago, 2014 14:25, modificato 1 volta in totale
Risistemati e aggiornati anche tutti gli interventi precedenti. Ho tagliato qualche scambio di battute, incorporando i vostri contributi negli articoli. Resta da espungere gli interventi "anali" di Poranese, per i quali mi raccomando al Boss.... :oops:
Ho fatto io, ho fatto io.
Considera che sei l'unica persona al mondo che se mi chiede di cancellare un post poi io lo cancello....
Ciao grande Luis :inchino:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto io, ho fatto io.
Considera che sei l'unica persona al mondo che se mi chiede di cancellare un post poi io lo cancello....
Ciao grande Luis :inchino:
Ottimissimo lavoro! :inchino:
P.S.: se un giorno tra i libri di storia dovessimo appurare che Porano deriva proprio da quella vicenda, caro Luis dovrai cospargerti il capo di cenere! :lol:
P.S.: se un giorno tra i libri di storia dovessimo appurare che Porano deriva proprio da quella vicenda, caro Luis dovrai cospargerti il capo di cenere! :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4