Il Kun sarebbe l'unico vero giocatore che vi farebbe fare il salto di qualità, dispiace dirlo ma anche se non di una spanna, è superiore al nostro pur bravo campioncino Giuseppe Rossi... Io avrei stanziato 10 Mil in più per una persona che sarebbe il perno per i prossimi 10 anni dell'attacco bianconero...
Vero che il Kun è un forte giocatore ma pagare 45 milioni per un solo giocatore e 7 milioni di ingaggio per me è una follia.....se con gli stessi soldi riesci a prendere Rossi e Vucinic io sono molo più contento.....poi la juve ha bisogno di una punta centrale? Io credo di no perchè già la coppia Matri Quagliarella sarebbe ottima a mio parere...per cui, visto il gioco di conte è molto più opportuno prendere una laterale sinistro alto....
Poi c'è da acquistare un forte difensore centrale che comandi la difesa altrimenti anche Chiellini fà i numeri ma in negativo....altro acquisto da fare è un centrocampista tipo Vidal...per cui la mia juve dovrebbe essere Buffon--lichtseiner-Chiellini--Rolando--Zigler--Vidal---Pirlo---Krasic--Vucinic---Matri(Quagliarella)--Rossi ( Anche Quagliarella laterale sinistro con Matri e Rossi centrali)...
Poi si può fare anche un 4-4-2 o 4-3-3 inserendo a centrocampo Marchisio o Pazienza
Questo mercato costerebbe sui 70 milioni da pagare in 3 anni ( si spera che tra 2 anni la juve faccia la champions e lo stadio dia i primi frutti!!).....con questo mercato moliti giocatori capirebbero che alla juve non c'è più posto vedi Iaquinta ( già rotto dopo 2 giorni di allenamento) Amauri, Gryghera, Motta, Melo....mentre torneranno utili Pepe e Sissoko!
:bye: