Taiwo scarso...ma perchè parli prima di vedere all'opera i giocatori? Ha un fisico devastante e secondo me è un ottimo giocatore con un senso del sacrificio ottimo.
Lichtsteiner il migliore dopo Maicon??? Ma te hai le fette di prosciutto sugli occhi mi sa... Davanti di certo come minimo ci sono Maggio ed Abate...più tutti gli altri a cui non ho pensato!
Stagione calcistica 2010/2011
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
Ahhhhh scusa.... non avevo capito che stavi scherzando! ;)
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahhhhh scusa.... non avevo capito che stavi scherzando! ;)
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
Taiwo mi pare che giocava con un'altra squadra e visto che io guardo tutti i campionati ho visto pure lui...mediocre..
Maggio forse gli si può avvicinare ma Abate per carità :|
La differenze è che lo svizzero sà difendere ed attaccare, Maggio solo attaccare molto meno la fase fase difensiva...Abate nessuna delle due, stà sul 6 in entrambe le fasi....infatti ha già 28 anni ed è una eterna promessa....
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Taiwo mi pare che giocava con un'altra squadra e visto che io guardo tutti i campionati ho visto pure lui...mediocre..
Maggio forse gli si può avvicinare ma Abate per carità :|
La differenze è che lo svizzero sà difendere ed attaccare, Maggio solo attaccare molto meno la fase fase difensiva...Abate nessuna delle due, stà sul 6 in entrambe le fasi....infatti ha già 28 anni ed è una eterna promessa....
Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
Basta co sto topic... ne ho aperto uno nuovo per la prossima stagione:
http://www.lineameteo.it/stagione-c...90.html#p221590
http://www.lineameteo.it/stagione-c...90.html#p221590
Pagina 82 di 82