Commenti |
|
Perchè no, sai cosa sarebbe bello fare una gita al Vettore e magari arriavre al lago di Pilato!
che ne pensate?? sarebbe fantastico!! :D
quella si che è una bella pedalata!!
:bye:
|
thunderstorm [ Lun 13 Giu, 2005 21:32 ]
|
 |
|
Bè qualche stradista non c'è?
|
Federico [ Mer 22 Giu, 2005 00:12 ]
|
 |
|
thunderstorm ha scritto: Perchè no, sai cosa sarebbe bello fare una gita al Vettore e magari arriavre al lago di Pilato!
che ne pensate?? sarebbe fantastico!! :D
quella si che è una bella pedalata!!
Bella idea, e al limite chi non se la sentisse di pedalare potrebbe sempre camminare (a proposito: ma siamo sicuri che sia consentito andare in bici sui quei sentieri? mi sa di no...)
|
mausnow [ Mer 22 Giu, 2005 10:33 ]
|
 |
|
Federico ha scritto: Bè qualche stradista non c'è?
Io vado spesso su strada, ma più di 100-120 km non ce la faccio a farli ancora, anche perchè non ho una bici da corsa, ma una mtb(e soprattutto quest'anno mi alleno poco).Stessa cosa per Snowfinder, che pedala spesso con me.
E cmq se si fa un meteoraduno in bici non si può fare una cosa durissima, anche perchè non tutti sono allenati ovviamente... ;-)
|
zerogradi [ Mer 22 Giu, 2005 13:06 ]
|
 |
|
Ovviamente bella pedalata è un modo di dire sul vettore si va a piedi.
Per me sarebbero impossibile quelle pendenze in bici!
Farei subito un bel botto :boom:
|
thunderstorm [ Mer 22 Giu, 2005 23:35 ]
|
 |
|
Tutti sul Vettore a piedi?
Sarebbe meraviglioso, ma un pò troppo selettivo (soprattutto per le gentili signore). Io proporrei il meraviglioso Monte Coscerno, in Valnerina.
Oppure ci si potrebbe "accontentare" del Lago di Pilato.
|
burjan [ Gio 23 Giu, 2005 07:10 ]
|
 |
|
Bè anche io quest'anno sono un pò fuori allenamento (se penso a quando ero juniores e under 23 mi viene il magone........) e mi accontento dei soliti 50 km a 27-28 di media (su misto).
Il fatto è che la mia mtb è molto fatiscente.
Cmq può andare lo stesso,
Una curiosità:
a che punto è la pista lungo il Teverone che dovrebbe ( e dico dovrebbe) iniziare da Spoleto passare per Bevagna ed arrivare fino ad Assisi?
Qualcuno ne sa qualcosa?
|
Federico [ Gio 23 Giu, 2005 10:58 ]
|
 |
|
Che bella idea!!! 8))
Io voto per la passeggiata a piedi..possibilmente senza affrontare pareti "alla Manolo", perchè, anche con tutta la buona volontà, non ce la posso fare... :mah:
Beh..è normale! Ho 61 anni! :roll:
|
Sunrise [ Gio 23 Giu, 2005 12:26 ]
|
 |
|
Sunrise ha scritto: Che bella idea!!! 8))
Io voto per la passeggiata a piedi..possibilmente senza affrontare pareti "alla Manolo", perchè, anche con tutta la buona volontà, non ce la posso fare... :mah:
Beh..è normale! Ho 61 anni! :roll:
ah ah.... :roftl:
allora devo dire che te li porti proprio bene!! :roftl: :roftl:
Cmq ottima idea anche la passeggiata in qualche posto suggestivo , tipo laghi di Pilato o Monte Coscerno...
|
snowfinder [ Gio 23 Giu, 2005 16:41 ]
|
 |
|
Citazione: Una curiosità:
a che punto è la pista lungo il Teverone che dovrebbe ( e dico dovrebbe) iniziare da Spoleto passare per Bevagna ed arrivare fino ad Assisi?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Beh, al solito punto.... morto.! :evil:
|
snowfinder [ Gio 23 Giu, 2005 16:43 ]
|
 |
|
In ogni modo vedo che la proposta passeggiata o MTB piace a molti... Bene!
Non sarebbe male organizzarci fra qualche tempo e provare a riunirci così. :inchino:
|
snowfinder [ Gio 23 Giu, 2005 16:45 ]
|
 |
|
potrei elencarne altre destinazioni: monte Subasio, monte Cucco, Tezio, molto bello ma lontano il lago di campotosto
e via.....
|
thunderstorm [ Ven 24 Giu, 2005 11:11 ]
|
 |
|
snowfinder ha scritto: Citazione: Una curiosità:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Siamo in Italia.....................
|
Federico [ Sab 25 Giu, 2005 15:51 ]
|
 |
|
snowfinder ha scritto: Citazione: Una curiosità:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Siamo in Italia.....................
|
Federico [ Sab 25 Giu, 2005 15:56 ]
|
 |
|