Consiglio settimana bianca

Titolo: Consiglio settimana bianca
Ragazzi, vorrei andare sulle Alpi (preferibilmente dolomiti) dal 09/01 al 16/01 che è bassa stagione.
Avete qualche posto da consigliarmi??

Però quest'anno DEVO assolutamente risparmiare!!! Infatti vorrei andare in appartamento o residence.
Aiutatemi con le vostre esperienze!!!

Titolo: Re: Consiglio Settimana Bianca
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, vorrei andare sulle Alpi (preferibilmente dolomiti) dal 09/01 al 16/01 che è bassa stagione.

Però quest'anno DEVO assolutamente risparmiare!!! Infatti vorrei andare in appartamento o residence.

conosco una casa che affitta appartamenti a Selva di val gardena, e si affaccia direttamente sulla Saslong. Ci sono stato 3 anni fa, posto carino, molto economico, e con quella caratteristica unica di uscire e tornare sci ai piedi senza prendere la macchina.

Se ti interessa si chiama "residence bruna" tel. 0471/795467
:bye:

Francè se vai con la donna e lo sci è un surrogato vai nel Civetta(alleghe, zoldo) magari in un garni' ;)
SE vuoi esclusivamente sciare consiglio Alta Badia e val Gardena , magari su località un pochino defilate cosi' risparmi un po', tipo pedraces e san leonardo in alta badia e santa cristina in Gardena (mica poi tanto) :oops:

Profilo PM  
Titolo: Re: Consiglio settimana bianca
Grazie ragazzi, ora faccio una ricerca

Ti posso consigliare di rivolgerti a:
Agenzia Arcobaleno Snc Affittanze e Compravendita
38032 Canazei (TN) - Via Roma, 120/A
tel: 0462 601177

Ti risponderà una signora molto cortese. Io ci sono andato qualche anno fa ed i prezzi erano molto buoni e gli appartamenti di buon livello ed inoltre sei sul sellaronda. L'unico "inconveniente" che per arrivare alle piste devi utlizzare la telecabina che di solito è a 300-400 m di distanza.

Profilo PM  
smerang ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti posso consigliare di rivolgerti a:
Agenzia Arcobaleno Snc Affittanze e Compravendita
38032 Canazei (TN) - Via Roma, 120/A
tel: 0462 601177

Ti risponderà una signora molto cortese. Io ci sono andato qualche anno fa ed i prezzi erano molto buoni e gli appartamenti di buon livello ed inoltre sei sul sellaronda. L'unico "inconveniente" che per arrivare alle piste devi utlizzare la telecabina che di solito è a 300-400 m di distanza.

Quello è il meno... Ok dopo li chiamo.

Per Fili, il residence che mi hai consigliato... ho visto il sito e mi sembra caro!

Per Fili, il residence che mi hai consigliato... ho visto il sito e mi sembra caro!

Io 3 anni fa pagai 140 euro a persona 6 notti. In alta stagione. ;)

PS: ho controllato, ora ne vogliono 210 in bassa :eek: alla faccia degli aumenti!!!

Comunque, non so quanto a meno troverai :( e ripeto, la posizione di quel residence è assolutamente unica!!! :ok:

caro Francesco;
so di un hotel sul Gran Sasso (non sono certo le Alpi o le Dolomiti) con un panorama eccezionale quando il cielo è sereno.
Si trova a circa 2000 metri di quota e quando le condizioni meteo sono ok si vede la Croazia (con il binocolo oppure con l'immaginazione). :D
Le valli circostanti sono bellissime.
I costi sono accessibilissimi rispetto all'andazzo generale.

ovindoli -vedi hotel magnola

tra l'altro faresti un favore all'abruzzo .
:bye:

Titolo: Re: Consiglio settimana bianca
Ringrazio a tutti... alla fine vado a Canazei, anzi a Penia di Canazei. Ho trovato una buona offerta...

Pagina 1 di 1