Come ho già detto, per il calcetto ho abbandonato l'idea da tempo.....maledetto ginocchio!
Però...se prima ero molto in dubbio anche per il pranzo...ora, a solo 24 ore.... ...vi dico che se domani mattina va tutto liscio come spero, potrei venire al pranzo con la mia ragazza.
Quindi...pensavo di telefonare direttamente al ristorante domani mattina e se mai di aggiungere due posti; questo per non disturbare nessuno! Credete ci siano problemi?
ragà.. certo che a guarda gli spaghi domattina l'abbiamo beccata con la sfera di cristallo..
è l'unico periodo di più di 6 ore in cui gli spaghi ci mettono all'asciutto da qui al 25!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Come ho già detto, per il calcetto ho abbandonato l'idea da tempo.....maledetto ginocchio!
Però...se prima ero molto in dubbio anche per il pranzo...ora, a solo 24 ore.... ...vi dico che se domani mattina va tutto liscio come spero, potrei venire al pranzo con la mia ragazza.
Quindi...pensavo di telefonare direttamente al ristorante domani mattina e se mai di aggiungere due posti; questo per non disturbare nessuno! Credete ci siano problemi?
Per due persone in più o in meno non credo ci siano differenze anche perchè il numero è stato dato con una forchetta di 5 persone.
ragà.. certo che a guarda gli spaghi domattina l'abbiamo beccata con la sfera di cristallo..
è l'unico periodo di più di 6 ore in cui gli spaghi ci mettono all'asciutto da qui al 25!!!
Quando organizzo io, modestamente, riesco a fare dei numeri unici. Le 42 persone presenti del metopranzo a Monte Santa Maria Tiberina con nevicata inclusa penso sia storico. Tra l'altro organizzai anche il primissimo meteopranzo, che poi era una meteocena, sopra ad Umbertide con temperatura di -4°C
p.s. il prossimo obbiettivo è il meteopranzo di pesce con tuffo in mare!
Confermo che per il pranzo non ho la famiglia al seguito, quindi sono da me.
Per il calcetto tutto ok.
Verrò assieme al nipotone Snow4ever (attenti, vedrete in campo una maglia nerazzurra e una biancoceleste... è quella!... che va colpita senza pietà )
Ci si vede alle 10,15
p.s. ACC... ecco... mi sa che sono il vegliardo della situazione
Venite tutti con la maglia di squadre? Io vengo neutro come sempre,
maglia nera, o al massimo con una delle maglie che mi sono rimaste da vecchi tornei di
calcetto, con sponsor improponibili
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario