Commenti |
 Re: Problema History File Ws 2300
|
Anche a me capitò qualcosa del genere...Poi Andrea me lo ha risolto, mi sembra che si era corrotto il file e quindi ha creato un'altro file per l'histori.dat...Praticamente abbiamo lasciato il vecchio histori e ne abbiamo creato un'altro: histori2; poi è ripartito. Comunque Andrea lo sà di sicuro
|
klaus81 [ Dom 26 Nov, 2006 11:05 ]
|
 |
 Re: Problema history file ws 2300
|
Probabilmente ti si è corrotto il file.... ma una volta che la stazione scrica il datalogger (anche sei in realtà i dati non sono stati scaricati) i dati vengono persi
Prova a cambaire il file e a chiudere heavy weather impostando un valore basso (1-2 minuti). Dopo una decina di minuti riapri e vedi se ti scarica di nuovo i dati. Se non te li scarica ancora il problema non è del file corrotto, ma vedrai che probabilmente è così.....
|
andrea75 [ Dom 26 Nov, 2006 11:08 ]
|
 |
|
Mi si è corrot il file secondo voi? Ma porc...
Quindi vado a perdere i dati di un giorno praticamente!!!
Boh, prima voglio fare un po' di prove... a costo di aprire il dat con il debugger di .NET ....
|
Francesco [ Dom 26 Nov, 2006 11:29 ]
|
 |
|
fra, se riesci a cavare un ragno dal buco da quel file ti danno il Nobel, fidati! 
|
andrea75 [ Dom 26 Nov, 2006 14:54 ]
|
 |
|
Ho riprovato lasciando il programma aperto. Alla fine rifunziona tutto!
Boh... misteri...
|
Francesco [ Lun 27 Nov, 2006 09:49 ]
|
 |
|
Boh... misteri...
I dati li hai persi però.......
|
andrea75 [ Lun 27 Nov, 2006 10:08 ]
|
 |
|
Boh... misteri...
I dati li hai persi però.......
No, ho lasciato il vecchio history...
|
Francesco [ Lun 27 Nov, 2006 10:40 ]
|
 |
|
A volte capita che invece i dati non vengano scaricati su HW e la causa nè un'errata data sulla consolle nonostante ci sia l'aggiornamento radio.
Non so perchè ciò accada ma il programma va in conflittualità con quello del PC e quindi il datalogger non si scarica. Risistemando la data i dati vengono subito scaricati regolamente nel file History di sempre.
Ultima modifica di Conte il Mar 05 Dic, 2006 23:09, modificato 1 volta in totale
|
Conte [ Mar 05 Dic, 2006 23:05 ]
|
 |
|
A volte capita che invece i dati non vengano scaricati su HW e la causa nè un'errata data sulla consolle nonostante ci sia l'aggiornamento radio.
Non so perchè ciò accada ma il programma va in conflittualità con quello del PC e quindi il datalogger non si scarica. Risistemando la data i dati vengono subito scaricati regolamente nel file History solito.
|
Conte [ Mar 05 Dic, 2006 23:06 ]
|
 |
|
Non so perchè ciò accada ma il programma va in conflittualità con quello del PC e quindi il datalogger non si scarica. Risistemando la data i dati vengono subito scaricati regolamente nel file History solito.
E' vero.... ora che ci penso anche a me è successa 'sta cosa un paio di volte. Una volta mi aggiornò la data di un anno indietro. Con un dettaglio così piccolo da individuare, ci ho messo 2 ore a capire dove fosse il problema...
|
andrea75 [ Mer 06 Dic, 2006 08:42 ]
|
 |
|