#1066 and1966 Lun 09 Mag, 2011 09:11
Gubbio in B, dopo 64 anni  . Grazie, ragazzi!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3471 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1067 prometeo Lun 09 Mag, 2011 13:00
SERIE B
I miei più sentiti e sinceri auguri ad una squadra che ha meritato il campionato
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#1068 Ricca Gubbio Lun 09 Mag, 2011 17:24
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#1069 stinfne Lun 09 Mag, 2011 17:51
Lo dico da tifoso (solo e soltanto) biancorosso.... complimenti e Forza Gubbio (anche se in altri lidi qualcuno come me magari non la pensa così....)
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#1070 megazio Lun 09 Mag, 2011 18:41
GRANDE GUBBIACCIO ora tifiamo per il Foligno e la ternana che riescano a salvarsi perche' piu' squadre umbre stanno in categorie alte e meglio è
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
-
-
Principiante
-
- Utente #: 490
-
52 Punti
-
#1071 and1966 Lun 09 Mag, 2011 18:47
Lo dico da tifoso (solo e soltanto) biancorosso.... complimenti e Forza Gubbio (anche se in altri lidi qualcuno come me magari non la pensa così....)
Prendo spunto dalla tua ultima frase, per ribadire un concetto che mi preme molto:
da eugubino di nascita e di famiglia, vorrei ricordare a tutti i miei (anche se non abito piu' là fisicamente, ma con il cuore si) concittadini, di godere sì pienamente della grande gioia di questi momenti, ma senza "farla fuori dal vaso" , e credo che si capisca bene a cosa mi riferisco.
In particolare, lo dico senza giri di parole, evitiamo di innescare/alimentare stupide polemiche con la tifoseria della città Capoluogo che, ci piaccia o no, ha la squadra che ci ha fatto conoscere il professionismo dal vero per la prima volta. La nostra é già una regione che é una noce che fa poco rumore nel sacco Italia, figurarsi aggiungere divisioni pure per diatribe futili.
Cio' detto, di nuovo grazie a questa magnifica Truppa!
Ultima modifica di and1966 il Lun 09 Mag, 2011 19:20, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
-
3471 Punti
-
#1072 and1966 Lun 09 Mag, 2011 18:51
-
-
Moderatore
-
-
3471 Punti
-
#1073 zerogradi Mar 10 Mag, 2011 08:49
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
646 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1075 mondosasha Mar 10 Mag, 2011 09:51
Beh ad oggi l'unica certezza è che la juve non farà la champions....alla fine io sono contento così perchè se avesse vinto con catania e chievo ( avanti 2-0 a 20 minuti dalla fine!!) ora con ben 4 punti in più sarebbe sicuramente arrivata 4°.....ma poi avrebbero confermato Del Neri....allora meglio così!!!
Come scritto su FB terrei: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Grosso, Pepe, Marchisio, Matri ( altro gran gol ieri e sono 19,!!), Quagliarella ( ma quale scambio con quella pippa di Borriello!!), del Piero e Toni!!
Con l'innesto di 4-5 giocatori top per una spesa totale di 100-120 milioni ed un allenatore internazionale verrà fuori una super juve e tornerà a dominare come faceva fino al 2006 lasciando le briciole agli altri!!!
I soldi ci sono e come dissi 4 mesi fà ci sarà una super ricapitalizzazione con almeno 150 milioni, più 70 di riserve e la vendita di alcuni giocatori che in altre realtà si sono rivalutati porteranno altri 30-40 milioni....per cui alla fine ci sarà un super mercato e un bilancio solidissimo....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1076 Poranese457 Mar 10 Mag, 2011 10:13
Beh ad oggi l'unica certezza è che la juve non farà la champions....alla fine io sono contento così perchè se avesse vinto con catania e chievo ( avanti 2-0 a 20 minuti dalla fine!!) ora con ben 4 punti in più sarebbe sicuramente arrivata 4°.....ma poi avrebbero confermato Del Neri....allora meglio così!!!
Come scritto su FB terrei: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Grosso, Pepe, Marchisio, Matri ( altro gran gol ieri e sono 19,!!), Quagliarella ( ma quale scambio con quella pippa di Borriello!!), del Piero e Toni!!
Con l'innesto di 4-5 giocatori top per una spesa totale di 100-120 milioni ed un allenatore internazionale verrà fuori una super juve e tornerà a dominare come faceva fino al 2006 lasciando le briciole agli altri!!!
I soldi ci sono e come dissi 4 mesi fà ci sarà una super ricapitalizzazione con almeno 150 milioni, più 70 di riserve e la vendita di alcuni giocatori che in altre realtà si sono rivalutati porteranno altri 30-40 milioni....per cui alla fine ci sarà un super mercato e un bilancio solidissimo....

Ti consiglio anche di leggere, dalla stessa collana:
- Pollicino
- La bella addormentata nel bosco
- Pinocchio
- Cenerentola
- Cappuccetto Rosso
Saluti
-
- Utente #: 197
-
7060 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1077 Fili Mar 10 Mag, 2011 17:04
perchè mai 4-5 giocatori "top" (quali poi???) e un allenatore internazionale dovrebbero venire a giocare alla Juve, che il prossimo anno forse non farà nemmeno l'Europa League?
Spiace dirlo, ma l'appetibilità della Juve è ai minimi termini....
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5415 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1078 andfra Mar 10 Mag, 2011 17:41
GRANDE GUBBIACCIO ora tifiamo per il Foligno e la ternana che riescano a salvarsi perche' piu' squadre umbre stanno in categorie alte e meglio è
ma anche no!!
-
- Utente #: 8
-
115 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#1079 prometeo Mar 10 Mag, 2011 18:13
ma anche no!! 
Dai.... un po' di sano campanile fa bene
Non so' come mai, ma da perugino con l'donca la squadra rosso blu' l'ho sempre vista con occhi diversi
Saranno le origini che tradiscono 
Il pensiero di And1966, riassume tutto e come dice il mio amico Stinfe" il tempo è galantuomo"
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#1080 mondosasha Mar 10 Mag, 2011 20:05
perchè mai 4-5 giocatori "top" (quali poi???) e un allenatore internazionale dovrebbero venire a giocare alla Juve, che il prossimo anno forse non farà nemmeno l'Europa League?
Spiace dirlo, ma l'appetibilità della Juve è ai minimi termini.... 
Il 1° motivo è che se prendi 3-4 giocatori forti tra di loro capiscono che la squadra vuole vincere....
2° motivo perchè è la juve.....che stà attraverso si un periodo negativo anche per motivi non tutti suoni ( vedi farsopoli: tra 1 mese ci sarà la fine di quella pagliacciata ed anche quel giornaletto rosa dovrà fare quale titolo!!)
Capisco milanisti ed interisti che sperano che la juve resti sempre così bassa in classifica, ma purtroppo la festa stà per finire e presto tutto tonerà come prima con la juve a dominare e gli altri a guardare e raccogliere le briciole
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|