Pagina 1 di 1

Messaggio Virtual Weather Station Per Oregon

#1  Vincent Dom 14 Set, 2014 18:03

Buona sera

ho cercato risposte sul sewttore specifico del forum ma non le ho trovate e allora...
Dopo vari tentativi son riuscito a caricare i dati della mia stazion e con Virtual Weather Station sul mio computer (non ho datablogger). Domanda (forse banalissima, non so..) che devo fare ora per proseguire nella "faticaccia" e mettere i dati online?
Grazie per la comprensione...

iceland.png Vincent Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 1769

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Virtual Weather Station Per Oregon

#2  andrea75 Dom 14 Set, 2014 21:08

Beh... ora devi prenderti uno spazio web (tipo Altervista) e trasferirci dentro ii file.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3607 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#3  Vincent Dom 14 Set, 2014 23:15

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh... ora devi prenderti uno spazio web (tipo Altervista) e trasferirci dentro ii file.

Ok, preso spazio web: www.valnerinameteo.altervista.org
Domanda da somaro di asilo: come faccio a trasformare la videata di Virtual Weather in file da inserire nel sito? seconda domanda da somaro di asilo: la videata è scritta in inglese e non è certo molto intuitiva. se si può modificare non so...Il tuo sito è invece chiarissimo!  

Novizio
Novizio

50 Punti

Condividi

#4  andrea75 Lun 15 Set, 2014 22:20

Qui il discorso si fa un po' più complesso, perché onestamente non ho mai usato VWS se non per fare dei piccoli test, e quindi non ho una procedura esatta da spiegarti.
In ogni caso dovrebbe esserci all'interno del programma una sezione con le impostazioni internet per impostare almeno le funzioni di base. Tecnicamente si tratta di convertire i dati in pagine meteo.
Qualcosa credo che di suo il programma generi (nel senso di pagine già precompilate). Ma su questo software mi trovi completamente inesperto. Spero che qualcuno che nel forum usi questo programma riesca a darti una mano. Ho trovato solo guide in inglese purtroppo.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3607 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#5  Vincent Mar 16 Set, 2014 07:06

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui il discorso si fa un po' più complesso, perché onestamente non ho mai usato VWS se non per fare dei piccoli test, e quindi non ho una procedura esatta da spiegarti.
In ogni caso dovrebbe esserci all'interno del programma una sezione con le impostazioni internet per impostare almeno le funzioni di base. Tecnicamente si tratta di convertire i dati in pagine meteo.
Qualcosa credo che di suo il programma generi (nel senso di pagine già precompilate). Ma su questo software mi trovi completamente inesperto. Spero che qualcuno che nel forum usi questo programma riesca a darti una mano. Ho trovato solo guide in inglese purtroppo.

Grazie comunque per l'assistenza. Ora provo a fare qualche tentativo con Virtual  e poi, casomai, mi butto su Cumulus....

Novizio
Novizio

50 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Virtual Weather Station andfra Strumenti meteo 1 Lun 18 Set, 2006 09:42 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Problema Con Virtual Weather Station alessioben Rete Meteo 1 Sab 04 Gen, 2014 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Problemi Con Virtual Weather MeteoChiusi Strumenti meteo 4 Mar 30 Ott, 2007 15:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm