Porca paletta !!! Era partita bene la Tunisia ...e nel secondo tempo mi ha fatto perdere questa scommessa( 1-2) ...Quindi nessun punto per me su questa partita....Speriamo che la Germania stasera mi faccia recuperare qualcosa
0-0!

Beccata anche questa!
Cmq... bando alle ciance!
CI SONO DELLE NOVITA'!
Si può ripuntare sino a venerdì sulla squadra vincitrice del Mondiale, o cambiare la propria puntata.
Ho deciso questo perché forse non tutti avevano capito che si poteva farlo ancora, comunicando a me la scelta. D'altra parte non mi sembrava neanche giusto verso coloro che avevano già scommesso prima, e che a differenza degli altri non avevano visto nemmeno una partita. Ho così deciso di ridare questa chance a tutti mantenendo i 75 punti in caso di vincita.
Si possono vedere tutte le scommesse fatte dagli utenti, cliccando su "Vedi Scommesse" sotto ogni risultato.
Questo sia per le vecchie scommesse, che per quelle delle partite in corso o di quelle non ancora giocate.
In più sono state fatte piccole modifiche alle pagine, come ad esempio la visualizzazione dei punti vinti per partita, messi in forma testuale anziché con i "palloni", che prendevano troppo spazio.
Buone scommesse a tutti!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it