#406 denzel Gio 24 Mar, 2011 18:49
Ci sono i codici del sistema operativo disponibili in rete...... conosci i codici di sviluppo, sai come attaccarlo. Stiamo parlando di un telefono, non di un computer che può esser meglio difeso.
Inoltre basta che guardi il grafico 
Ma il grafico non dice che i sistemi aperti sono i più "sfondabili", non puoi tirare questa conclusione. Non è una questione di contesto: quello che hai detto vale o meno a prescindere dal fatto che sia un telefono o un computer, o dalle ulteriori difese che puoi aggiungere.
L'open source è un modello di sviluppo, e non v'è rapporto diretto tra un modello di sviluppo di un software e la sua capacità di resistere o meno agli attacchi o ai virus.
Anzi, le statistiche dicono il contrario di quello che sostieni: windows (cito un sistema operativo per pc, non seguo il mondo dei telefoni) è assolutamente il più infestato di tutti i sistemi operativi, e i sorgenti sono chiusi.
Una citazione abbastanza nota dice che il 90% dei problemi di un PC sta tra la tastiera e la sedia: è si vero che un sistema operativo può o meno aiutare a contrastare il proliferare dei virus, ma è molto più vero che dipende quasi tutto dall'utilizzatore..
comunque c'è molta disinformazione sull'open source, molti credono addirittura che mangi i bambini
____________ "Non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità." Benjamin Peirce
-
-
Novizio
-
- Utente #: 691
-
82 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#407 Poranese457 Mar 19 Apr, 2011 11:04
La foto di cui sotto l'ho scattata ieri sera verso le 19 ad un meraviglioso LG OPTIMUS 2X , il primo cellulare con processore "dual-core" al mondo. ( DESCRIZIONE). Sostanzialmente il cellulare più avanzato al mondo dotato del potentissimo Android 2.2..
Ebbene come vi dicevo quella foto l'ho scattata poco dopo le 19 di ieri ma avrei potuto tranquillamente scattarla, identica spiccicata, anche alle 18, alle 17, alle 15 o, ancora, 10 minuti fa..... infatti il nuovo e bellissimo LG dual-core è letteralmente morto nell'aggiornamento del sistema operativo  Li, finito, non se riprende più nemmeno a spegnerlo e riaccenderlo... sempre la stessa meravigliosa scritta
A forza de corre dietro a sto iPhone qualcuno misà che ha fatto il passo più lungo della gamba, è caduto ed ha battuto il grugno sul duro cemento
-
- Utente #: 197
-
6961 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#408 Frasnow Lun 23 Mag, 2011 16:11
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4635 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#409 Poranese457 Lun 23 Mag, 2011 16:24
Il video nemmeno lo guardo: so bene che tra i 2 telefoni c'è un abisso a livello Hardware e di prestazioni.... d'altronde ci corrono 12 mesi tra l'uscita del Galaxy II e dell'iPhone 4.
Inoltre la Samsung ha fatto uscire 1000 telefoni di fascia medio/alta negli ultimi 6 mesi, prima o poi uno per bene gli doveva pure venire
E poi che vuoi?? Te l'ho consigliato io personalmente di farlo il Galaxy II che tu non se sa che cavolo di altro accrocco di volevi comprare!
-
-
6961 Punti
-
#410 Frasnow Lun 23 Mag, 2011 16:33
-
-
4635 Punti
-
#411 Poranese457 Lun 23 Mag, 2011 16:40
LG Dual del cui aggiornamento firmware, qualche post qui sopra, abbiamo una diapositiva.... che ripropongo!
-
-
6961 Punti
-
#412 Frasnow Lun 23 Mag, 2011 16:51
LG Dual del cui aggiornamento firmware, qualche post qui sopra, abbiamo una diapositiva.... che ripropongo!
Ma poi come è andata a finì? Assistenza o flashato?
-
-
4635 Punti
-
#414 Frasnow Lun 23 Mag, 2011 20:41
La scelta migliore
-
-
4635 Punti
-
#415 Poranese457 Mer 25 Mag, 2011 15:22
Ah ecco perchè finalmente Samsung ha fatto un telefono decente!!
da http://www.ispazio.net/206266/samsu...tti-i-prototipi
Samsung ha copiato Apple ed ora dovrà mostrarle tutti i prototipi
25 May 2011 alle 11:00
Come molti di voi sapranno, tempo fa Apple ha fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei prodotti. Ieri il giudice ha ordinato a Samsung di mostrare all’azienda di Cupertino i prototipi dei prossimi dispositivi che commercializzerà.
Ultimamente stiamo vedendo spesso accuse tra grandi aziende realativamente a violazioni di copyright o di copia spudorata di tecnologie e design. Apple dopo il lancio di alcuni ultimi dispositivi Samsung, tra cui anche tablet, ha chiesto ai giudici di indagare sull’incredibile somigliana di design e di interfaccia.
L’azienda di Cupertino sta portando a casa il primo round dato che ora potrà visionare tutti i prototipi relativi a Galaxy S II, Galaxy Tab da 8.9″ e da 10.1”, Infuse 4G e Droid Charge.
-
-
6961 Punti
-
#416 Frasnow Mer 25 Mag, 2011 16:03
Ah ecco perchè finalmente Samsung ha fatto un telefono decente!!
da http://www.ispazio.net/206266/samsu...tti-i-prototipi
Samsung ha copiato Apple ed ora dovrà mostrarle tutti i prototipi
25 May 2011 alle 11:00
Come molti di voi sapranno, tempo fa Apple ha fatto causa alla multinazionale sudcoreana per l’aver copiato i design dei prodotti. Ieri il giudice ha ordinato a Samsung di mostrare all’azienda di Cupertino i prototipi dei prossimi dispositivi che commercializzerà.
Ultimamente stiamo vedendo spesso accuse tra grandi aziende realativamente a violazioni di copyright o di copia spudorata di tecnologie e design. Apple dopo il lancio di alcuni ultimi dispositivi Samsung, tra cui anche tablet, ha chiesto ai giudici di indagare sull’incredibile somigliana di design e di interfaccia.
L’azienda di Cupertino sta portando a casa il primo round dato che ora potrà visionare tutti i prototipi relativi a Galaxy S II, Galaxy Tab da 8.9″ e da 10.1”, Infuse 4G e Droid Charge.

Ecco perchè l'amici miei dicono a prima vista "ma è l'iPhone 5"?
-
-
4635 Punti
-
#417 riccardodoc80 Lun 30 Mag, 2011 11:52
Ci sono anche io.....alla fine ho ceduto......
Iphone 4 (16 gb), nero!
A primo acchitto sembra una bomba e molto semplice da usare......ma io non faccio testo visto che il mio ultimo telefono l'ho comprato 5 anni fa (n95 8gb)....diciamo che me lo sono meritato!
Un grazie a Leo che mi ha aiutato nei primi passaggi!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#418 Poranese457 Lun 30 Mag, 2011 12:13
Ci sono anche io.....alla fine ho ceduto......
Iphone 4 (16 gb), nero!
A primo acchitto sembra una bomba e molto semplice da usare......ma io non faccio testo visto che il mio ultimo telefono l'ho comprato 5 anni fa (n95 8gb)....diciamo che me lo sono meritato!
Un grazie a Leo che mi ha aiutato nei primi passaggi! 
Benvenuto nel club, di nuovo!
Come hai risolto poi con iTunes?? Era colpa di Winzozz immagino!
Per te appassionato di corsa ti consiglio subito un paio di app (così inizi a spender soldi): RuntasticPRO, che secondo me è il top del toppissimo, e Runkeeper anch'esso buono ma costa di meno.
-
-
6961 Punti
-
#419 riccardodoc80 Lun 30 Mag, 2011 17:55
Il problema con iTunes non è stato ancora risolto....o almeno qui sul portatile; nessun problema invece sul vecchio pc che ho a casa, dove sono riuscito a fare l'attivazione del telefono. Piu tardi chiamo un rivenditore apple che conosco e vediamo cosa dice.....
Comunque mi devo ricredere....questo giocattoletto è una vera figata! semplicità e velocità veramente imbarazzanti....
Qualche consiglio.....
...non voglio passare intere settimane a provare le varie applicazioni, non ho proprio voglia....vorrei scaricare da subito i programmi che possono essere piu utili a livello di messaggistica e via dicendo (le migliori)....tipo msn, FB, skipe, etc etc....ci sono versioni a pagamento e non che sono fatte meglio di altre? eBuddY sembra il migliore.....confermate?
Ora do un'occhiata al programma per la corsa!
Poi se avete altre dritte......non le cazzate però!
Ah ma l'applicazione per la rete non la trovo sull' app store?
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#420 Poranese457 Lun 30 Mag, 2011 18:33
Qualche consiglio.....
...non voglio passare intere settimane a provare le varie applicazioni, non ho proprio voglia....vorrei scaricare da subito i programmi che possono essere piu utili a livello di messaggistica e via dicendo (le migliori)....tipo msn, FB, skipe, etc etc....ci sono versioni a pagamento e non che sono fatte meglio di altre? eBuddY sembra il migliore.....confermate?
Ora do un'occhiata al programma per la corsa!
Poi se avete altre dritte......non le cazzate però!
Ah ma l'applicazione per la rete non la trovo sull' app store?
Per non sbagliare applicazione esistono le stelline di valutazione ed i commenti degli utenti, regolati con quelle.
Cmq per facebook esiste un'unica app ufficiale, idem per Skype, MSN non saprei ed ebuddy mai usato sinceramente.
Programmi per la rete?? cosa intendi??
Hai visto che è semplicissimo da usare?? D'altronde è l'unico smartphone senza libretto d'istruzioni nella scatola
-
-
6961 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|