Vi comunichiamo che sono in corso le operazioni di migrazione del sito verso un server più potente, operante presso la stessa struttura che già ci ospitava.
Questo limiterà in parte i disagi, che comunque potrebbero verificarsi. Il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime 24/48 ore.
Vi invitiamo a segnalare tutti i problemi e/o errori che riscontrerete da questo momento in avanti, tenendo presenti i tempi che vi abbiamo comunicato. Sul fatto che ci possa essere un po' di lentezza nella prima fase, questo potrebbe dipendere dai parametri del server che andranno ottimizzati in funzione del carico.
NOTA PER I DOMINI OSPITATI SU LINEAMETEO: nelle prossime ore riceverete le nuove credenziali di accesso che vi daranno la possibilità di utilizzare i vostri servizi.
Coloro che avevano anche caselle di posta, riceveranno a loro volta nuove user e password per accedere. Le email ricevute e presenti nelle vostre caselle sono state correttamente trasferite, quindi la posta non scaricata non andrà perduta.