Stagione calcistica 2010/2011

Titolo: Stagione calcistica 2010/2011
In tempi di colossale noia meteo, e a 3 giorni dall'inizio del nuovo campionato, che ne dite di parlare un pò di pallone??? :mrgreen: :mrgreen:

Calciomercato: Ibra al milan??? Grande idea, vediamo se Galliani riuscirà a prendere a gratisse in prestito un giocatore pagato l'anno scorso 70 milioni di euro.

Io, personalmente, non vedo l'ora di avere un tridente Ibra-Pato-Ronaldinho... roba che manco il Barcellona!!!! :love: :love: :love:

Titolo: Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
Ibra è un giorcatore che da solo vince le partite!! Se lo prende il milan fà un grande colpo!!!

La cosa che per me è impossibile che l'operazionesia sulle basi dette fino ad ora: praticamente il barcellona non risparmia un euro!!! Allora tra Ibra o Borriello io mi tengo il primo....poi se a barcellona stanno fuori di testa fà bene il milan ad approffittarne.....

Capitolo altre squadre: l'inter è ferma in entrata ma non ne ha bisogno....Balottelli io non lo avrei venduto, ma meglio così...

La Roma è migliorata...

Passando alla mia juve...beh intanto ha abbassato l'eta media a 24 anni!!! Poi ha preso 4 esterni per il gioco di Del Neri.....io non venderei Diego ma Melo!!! Credo che possa fare un buon campionato.....dove può arrivare? tra il 2° ed il 4° posto!!! Non dico al 1° per scaramanzia e poi perchè essendo un squadra praticamente nuova faticherà a prendere forma per almeno 2 mesi!!! :bye:

Titolo: Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ibra è un giorcatore che da solo vince le partite!! Se lo prende il milan fà un grande colpo!!!

La cosa che per me è impossibile che l'operazionesia sulle basi dette fino ad ora: praticamente il barcellona non risparmia un euro!!! Allora tra Ibra o Borriello io mi tengo il primo....poi se a barcellona stanno fuori di testa fà bene il milan ad approffittarne.....

Capitolo altre squadre: l'inter è ferma in entrata ma non ne ha bisogno....Balottelli io non lo avrei venduto, ma meglio così...

La Roma è migliorata...

Passando alla mia juve...beh intanto ha abbassato l'eta media a 24 anni!!! Poi ha preso 4 esterni per il gioco di Del Neri.....io non venderei Diego ma Melo!!! Credo che possa fare un buon campionato.....dove può arrivare? tra il 2° ed il 4° posto!!! Non dico al 1° per scaramanzia e poi perchè essendo un squadra praticamente nuova faticherà a prendere forma per almeno 2 mesi!!! :bye:

Ma Di Natale che fine ha fatto? E' arrivato? Comunque Diego è stato venduto*! :bye:
*Manca il sì del giocatore, 17,5 milioni di € + eventuali bonus.

Profilo PM  
questo è il commento più bello, di un utente di Gazzetta.it, sull'affare Ibra

"sono andato in un concessionario Mercedes per l'SL500 e ho proposto lo scambio alla pari con la mia Punto, purchè mi paghino metà della benzina per un anno. Le trattative sono in corso."

chapeau :inchino: :inchino: :inchino:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo è il commento più bello, di un utente di Gazzetta.it, sull'affare Ibra

"sono andato in un concessionario Mercedes per l'SL500 e ho proposto lo scambio alla pari con la mia Punto, purchè mi paghino metà della benzina per un anno. Le trattative sono in corso."

chapeau :inchino: :inchino: :inchino:

Ce ne sono di migliori... anche perchè il Milan potrebbe riuscirci ;)

Comunque dalle ultime notizie trattative che ancora devono entrare nel vivo, le due rappresentanze si sposteranno ora dal ristorante ad altri uffici per parlare "sul serio" della trattativa.

Per quanto riguarda Di Natale c'è una grossa fase di stallo: a quanto pare il giocatore vorrebbe restare ad Udine mentre le due società erano praticamente d'accordo sull'affare.
Ovviamente ciò blocca anche la vendita di Diego: se la Juve non acquista Di Natale non credo che possa permettersi di cedere Diego. In ogni caso la vendita del brasiliano resta, a mio avviso, un errore :bye:

secondo me..mercenario come ibra se ne trovano veramente pochi.. come verrà accolto dai tifosi interisti? è il calcio.. ma questo giocatore 12mln di euro l anno non se li merita proprio..

io sono juventino e devo dire che la cessione di diego (se sarà ufficiale) è uno sbaglio..perche chi prendi al posto suo? di natale...34 anni..(-2 in meno di del piero).. a questo punto si punta tutto su pazzini oppure cassano visto che la sampdoria (per sfortuna) non è passata in champions.. poi c'è da sistemare la difesa con un difensore centrale oppure terzino sinistro perchè de ceglie fa abbastanza pena.. cmq se arriva pazzini e un altro giocatore forte stiamo sui livelli dell'inter (escluse le riserve)...

burdisso.. se non va alla roma va alla juve..

Melo non lo sopporto, mentre avrei piacere di vedere giocare Diego come si deve.....
Di Natale? bè...meglio di altri.....
Speriamo si diano una svegliata tutti quanti...... :evil:

Ibra al Milan invece....magari....a quel punto sarebbe una bella lotta e un bel campionato! :wink:
Sai quanti fischi...... :lol:

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me..mercenario come ibra se ne trovano veramente pochi.. come verrà accolto dai tifosi interisti? è il calcio.. ma questo giocatore 12mln di euro l anno non se li merita proprio..

E basta co sta storia dei mercenari!!

Ibra mica va al Milan per soldi!! anzi, sicuramente guadagnerebbe meno o pari ma di certo non di più!!! :blink: :blink:
I fischi dei tifosi interisti???? E chi se ne fregherebbe?????! :mrgreen:

Sono d'accordo sull'errore dello "scambio" Diego-Di Natale e non solo per l'età: l'unica motivazione che mi do è che per il gioco di Del Neri (cioè palla sulle fasce e pedalare) un giocatore come il brasiliano sarebbe abbastanza inutile e che quindi è meglio prenderci i soldi!
Certo... è uno spreco..... :roll: :roll:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ibra mica va al Milan per soldi!! anzi, sicuramente guadagnerebbe meno o pari ma di certo non di più!!! :blink: :blink:

Sono d'accordo sull'errore dello "scambio" Diego-Di Natale e non solo per l'età: l'unica motivazione che mi do è che per il gioco di Del Neri (cioè palla sulle fasce e pedalare) un giocatore come il brasiliano sarebbe abbastanza inutile e che quindi è meglio prenderci i soldi!

ibra è andato al barcellona per soldi + champions league..risultato..non gioca e la champions l ha vinta l'inter.. ora se torna in italia..per che fare..tentare di fermare l'inter? :D onestamente trovo il milan da 5 posto :mrgreen:

del neri è fissato per il 4-4-2 raramente cambia modulo questo allenatore.. c ha l idee sue

Diego parte se arrivano 20 milioni, altrimenti resta dovè sarebbe anti-economico.....in fondo sono bastate 3-4 partite amicgevoli giocate bene che il prezzo è lievitato....può restare...fare bene e magari a gennaio o giugno riprendi quasi i 25 milioni che l'hai pagato..Marotta non è stupido!!!

intanto, Galliani dixit, pare che non ci sia alcuna contropartita tecnica nell'affare Ibra... :blink:

Ho capito che sei milanista, però sta cosa....al Barça ha giocato pochissimo mentre in Italia avrà il suo posticino mostrando le sue "doti" e facendolo rivalutare in modo positivo per un eventuale altro trasferimento più redditizio. Tanto non ci viene al Milan, dopo le parole di questa sera da parte di Galliani la vedo difficile. :bye:
PS: Burdisso è quasi Juventino.

Profilo PM  
Chiacchiere post - ferragostane: troppo prematuramente svanverata, 'sta storia. Del mercato in generale, a parte Krasic, personalmente il mercato delle italiane è n.p. :bye:

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho capito che sei milanista, però sta cosa....al Barça ha giocato pochissimo mentre in Italia avrà il suo posticino mostrando le sue "doti" e facendolo rivalutare in modo positivo per un eventuale altro trasferimento più redditizio. Tanto non ci viene al Milan, dopo le parole di questa sera da parte di Galliani la vedo difficile. :bye:
PS: Burdisso è quasi Juventino.

Ragionando al contrario il tuo discorso mi potrebbe anche star bene, lo ammetto! :ok:

Ragionando per il verso giusto invece mi viene da pensare che il tuo pensiero sia contraddittorio: allora lui verrebbe (e ci verrà) al Milan già sapendo di guadagnare ALMENO la metà di quanto guadagna adesso al Barca. Non è che il Milan possa spendere 20 Milioni all'anno per lui.........
Inoltre il discorso "rivalutazione" non sta ne in cielo ne in terra!! L'anno scorso il Barcellona pagò un Ibra 27enne la bellezza di 70 milioni di euro, quest'anno sarà costretto a vendere un Ibra 28enne a circa 40 Milioni.
Quindi o il Milan lo paga 40 bombe oppure se lo prende con un prestito MINIMO biennale (condizione base imposta da Raiola). Da queste semplici righe capisci come un eventuale Ibra al Milan resterebbe almeno 2 anni... cioè fino ai suoi 30 anni di età.
Ora tu credi che, anche facendo due ottimi campionati, vi sia una squadra disposta a spendere tra due anni più di 40 milioni di euro per un giocatore di 30 anni???? E soprattutto credi vi sia una squadra in Europa disposta a pagare più di 12 Milioni d'euro all'anno per tale giocatore??
Ecco, ragionando per il verso giusto il discorso del mercenario non esiste!!

Esiste invece quello di un calciatore fortissimo che vuole rivalutare la sua immagine e per farlo ha bisogno di nuove sfide: quella del Milan è ottima!

PS: Non so nemmeno a quali dichiarazioni di Galliani tu ti riferisca... se l'AD del Milan si muove e dice di esser disposto a stare a Barcellona anche fino al 31 Agosto vuol dire che qualcosa in pentola c'è!!
Volete una mia impressione?? Non dico che Ibra Domenica giocherà la prima di campionato ocn il Milan ma di sicuro sarà in tribuna già rossonero! :bye: :bye:

Pagina 1 di 82