Buongiorno A Tutti

Titolo: Buongiorno A Tutti
Buongiorno meteorini ... posso dire cosi ? :roll:
Volevo augurarvi una buona giornata sicuramente la gran parte di voi stara' a lavoro ... o siete ancora tutti in ferie ?
Io invece sto a casa momentaneamente ... aiuto degli amici in un bar alcuni giorni a settimana solo di sera situato in una zona turistica molto molto bella che si chiama Paestum con tanto di giardino con veduta mare ........ stupendo ... bene che chiacchierona che sono :mah: vi lascio la buona giornata a tutti

animazione3lg3

Profilo PM  
Titolo: Re: Buongiorno A Tutti
Ciao,

io sono al lavoro purtroppo o per fortuna (punti di vista). Paestum è un posto veramente bellissimo.

Buona giornata. :bye:

Ferie? :x Magari! :evil: Purtroppo sono finite Domenica! :urted:

Sono tornato in pieno ritmo lavorativo, e anche se il rientro è stato piuttosto soft, devo ancora riabituarmici a certi ritmi. A casa si stava decisamente meglio!

Cmq... bene! Se si dovesse venire a Paestum una puntatina al tuo bar sarà d'obbligo. Ovviamente solo se ci offri da bere! :D

Tutto pagato

Profilo PM  
Ciao Meteoriniiiiiiiiiiii ............. che fate ???
Oggi qui e' seminuovoloso ....... 4 schizzi d'acqua e tanta AFA :x ....... che tempo strano ...... dovrei stendere il bucato che faccio ?
Lo metto fuori ? Lo lascio sullo stendino in casa ? :roll: :roll:
Buona giornata a tutti

2navc3q

Profilo PM  
Mi sa che è meglio se lo lasci in casa... Qualcosa si muove anche verso le coste campane...
:bye:

Profilo PM  
Antonella ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno meteorini ... posso dire cosi ? :roll:
Volevo augurarvi una buona giornata sicuramente la gran parte di voi stara' a lavoro ... o siete ancora tutti in ferie ?
Io invece sto a casa momentaneamente ... aiuto degli amici in un bar alcuni giorni a settimana solo di sera situato in una zona turistica molto molto bella che si chiama Paestum con tanto di giardino con veduta mare ........ stupendo ... bene che chiacchierona che sono :mah: vi lascio la buona giornata a tutti

animazione3lg3

benvenuta

Meteoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... qui fa ancora caldoooooooooooooo uff .............. dov'e' la pioggia che doveva arrivare ?
Non se ne puo' piu' ... il tasso di umidita' e' altissimo si soffoca l'acqua ormai va a litri ........ una buona giornata a tutti

buonditv5

Profilo PM  
Dovrai attendere la giornata di Sabato per vedere un po' di nuvole, qualche goccia (forse di pioggia), ma con certezza un po' di fresco in più... per ora nulla di più purtroppo per il Sud... :?

PS: quando vuoi fare qualche richiesta meteo posta pure nella stanza principale ;)

Pagina 1 di 1