Caso WANNA MARCHI... che ne pensate?

Titolo: Caso WANNA MARCHI... che ne pensate?
In questo periodo si sta concludendo il processo a wanna marchi ed a sua figlia.
Mi sono divertito a seguire la vicenda e sono rimasto davvero disgustato per la truffa messa in atto a danno della gente più ingenua ed affetta da problemi.
Un giro di soldi pazzesco, minacce di malocchio e via dicendo.
E la signora marchi che fa??? Va a piagnucolare davanti ai giudici senza un minimo di dignità!

Questa gente deve andare in galera e scontare tutto il male che ha fatto!

Che ne pensate? Possono avere qualche attenuante???

Titolo: Re: Caso WANNA MARCHI... Che Ne Pensate?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questa gente deve andare in galera e scontare tutto il male che ha fatto!

Che ne pensate? Possono avere qualche attenuante???

Devono andare in galera!!! Non si può giocare e lucrare sui sentimenti della gente(disperata)!!!
Però è anche vero che credere a tutte quelle cavolate non è possibile!!!!!

Profilo PM  
In questi casi credo fermamente che non ci sia il bisogno di fare processi così lunghi e che comportano spese folli per lo stato.... Wanna Marchi & compagnia bella dovrebbe essere buttata in gattabuia in regime di 41bis !!!! :mazza: :ghigliottina: :fuyou:

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questi casi credo fermamente che non ci sia il bisogno di fare processi così lunghi e che comportano spese folli per lo stato.... Wanna Marchi & compagnia bella dovrebbe essere buttata in gattabuia in regime di 41bis !!!! :mazza: :ghigliottina: :fuyou:

Quoto! Tra l'altro il socio è di Spoleto ed ha il mio stesso cognome.....e tutti mi chiedono se è mio parente!!!
NON E' MIO PARENTE!!!! :wall: :evil: :wall: :wall: :censored: (Peccato ,altrimenti sarei ricco.... :mrgreen: :lol: 8))

Pagina 1 di 1