Pagina 1 di 1

Messaggio Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....

#1  snowstorm Mar 12 Ago, 2014 00:32

ragazzi, sono settimane e settimane che sto smanettando sul computer alla ricerca di sempre più informazioni novità e istruzioni per mantenere una davis vantage pro 2 wireless che dal novembre 2011 è funzionante. Uso weatherlink ip . Entro settembre dovrò mettere il nuovo sito online , e sono in alto mare , sopratutto per alcuni problemi che non riesco a risolvere col software e anche perchè ne nascono altri    . Avrei bisogno di questo aiuto, se era un semplice aiuto l'avrei chiesto tranquillamente ma essendoci parecchio lavoro da fare sarei disposto a offrire qualcosa.

Grazie per l'attenzione

italia.png snowstorm Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 1422

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....

#2  Poranese457 Mar 12 Ago, 2014 07:46

Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6938 Punti

Condividi

Messaggio Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....

#3  snowstorm Mar 12 Ago, 2014 15:39

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale  

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare?

italia.png snowstorm Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 1422

50 Punti

Condividi

#4  Poranese457 Mar 12 Ago, 2014 16:26

snowstorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare?

Non conosco baron, mi dispiace.

Se ti può consolare anche io attualmente sto litigando con tutta la filiera della messa online della stazione  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6938 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Qualcuno Esperto O Conosce Qualcuno Che La... UMBERTO82 Off-Topic 8 Dom 24 Dic, 2006 12:47 Leggi gli ultimi Messaggi
UMBERTO82
No Nuovi Messaggi WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI mitkovox Strumenti meteo 80 Mer 03 Feb, 2010 15:03 Leggi gli ultimi Messaggi
mitkovox
No Nuovi Messaggi URGENTE x Andrea75 ercen Segnalazioni e Uso del Forum 0 Dom 27 Nov, 2005 15:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ercen