Pagina 1 di 1

Messaggio Che RIDICOLI!!!!!!!!

#1  Mario Telluccio Gio 29 Dic, 2005 23:25

Per l'Umbria ha praticamente sbagliato tutto, nei minimi particolari. Le nevicate maggiori sono state sull'eugubino-gualdese e nel nord come qui che son caduti circa 3-4 centimetri, mentre ad ovest praticamente il nulla. Probabilmente di microclimi umbri e di sinottica applicata non è che ci capisca molto. Mario

Novizio
Novizio

Cartellini gialli: 1 
Utente #: 65

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio hai ragione

#2  zr Gio 29 Dic, 2005 23:50

Non so per quale motivo ma l'Umbria mi sembra considerata una regione " a parte",non solo soprattutto le previsioni nevose vengono costantemente sbagliate(escluso Appennino) ma nei nostri confronti chi fa previsioni non e' mai chiaro soprattutto in ambito nazionale,questa e' la mia impressione(escluso Umbria Meteo).Speriamo in un 06 magari + nevoso degli ultimi squallidi inverni(io sono di Corciano e sono almeno 6/ 7 anni che non si crea un accumulo nevoso degno di questo nome ,escluso  il 1996),non si puo' parlare di neve con un accumulo di 1 max 2 cm come questi giorni).Buon Anno a tutti da Andrea   

italia.png zr Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 125

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Messaggio 

#3  andrea75 Ven 30 Dic, 2005 00:41

Lasciamo stare quel sito... nei giorni scorsi più della metà degli utenti si è scagliato contro il suo previsore più volte dandogli del ridicolo. Figuramoci se per una volta che ci piglia (e dire "piglia" è una parola grossa) sia pure il caso..... vabbè... boccaccia mia statte zitta, che da amministratore mi sono sbilanciato pure troppo!

Per zr: dai che quest'anno non è andata malaccio, credo che a Gennaio in un paio di occasioni un po' di accumulo dovresti averlo avuto anche tu... gli ultimi 2 inverni non sono stati il massimo, questo è vero, ma è pure sempre andata un po' meglio degli anni passati  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3869 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#4  mondosasha Ven 30 Dic, 2005 08:01

Un fatto curioso:riesce a mettere pioggia a Visso con -1°!!!Considerando l'altezza se quì è -1° e quasi impossibile che a 1000mt sia +2° con cielo coperto e richiamo caldo.D'inverno poi!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

388 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Messaggio 

#5  Nord Ven 30 Dic, 2005 15:15

A proposito di inverni...non per fare polemica ma solo per smaltire un pò di delusione, almeno te(zr) i 2 cm li hai visti così anche a gennaio, io ho visto sfumare perturbazioni che hanno portato accumoli da record in altre zone e non ho visto nemmeno 4 fiocchi con 0 accumolo....e veramente è dal '99 che non vedo niente....

italia.png Nord Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 86

50 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML