Dopo più di un anno di lontananza da internet( non certo però dalla passione meteo) …rieccomi qua…. !!
Quante cose sono cambiate da un anno a oggi sul forum!!....spero però che non sia cambiato il magnifico clima che c’è sempre stato….!!

Sicuramente sarà migliore di questo gennaio…che per gli amanti del freddo è stato deludente… …!
In compenso dicembre mi ha regalato due nevicate..di cui 1 anche di qualche buon centimetro..ed ho letto che anche in valle umbra ha nevicato da stau come da anni non faceva…sbaglio???.....
Ma veniamo all’ attualità….non cede questo anticiclone europeo..sub tropicale??...e il vortice polare…è ancora è in ottima forma?.....novità su eventuali riscaldamenti stratosferici..? …
Inverno che ha fatto e farà la voce grossa solo su asia e america??…(come sempre e come e normale per carità…) oppure ci lascerà qualche briciola?? ( mi ha chiamato una mia amica che lavora a shangay l’altro giorno e nevicava….evento abbastanza insolito sul mare a 32 gradi di latitudine eh! Potenza dell’anticiclone asiatico … il fu anticiclone euro asiatico)
Quante domande!!!....si vede propprio che sono in astinenza meteo…aspetto qualche risposta…

merci beaucouop!! Intanto vado a farmi un immersione tra i modelli…