Salve a tutti. ho ricevuto in regalo un asus eee pc però è dotato di poca memoria interna così suddivisa: 4Gb per il SO e 8 liberi su altro disco. Ora però qualsiasi cosa voglio installare mi dice disco pieno (quello C). Domanda, come faccio a settare le installazioni sul disco D invece che C?
Grazie mille a tutti :bye: :bye:
Come Impostare Preferenza Di Installazione Su XP?
Titolo: Re: Come Impostare Preferenza Di Installazione Su XP?
Quando vai ad installare un programma ti chiede sempre la cartella di destinazione. Tu premi SFOGLIA e selezioni il disco D invece che il disco C.
Semplicissimo :bye:
Semplicissimo :bye:
E va bene per quello... però quando faccio aggiornamenti o installo programmi direttamente da casa Microsoft che vanno obbligatoriamente in C mi si blocca il processo per spazio insufficiente. :ok: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E va bene per quello... però quando faccio aggiornamenti o installo programmi direttamente da casa Microsoft che vanno obbligatoriamente in C mi si blocca il processo per spazio insufficiente. :ok: :bye:
In questo il riassunto della vostra misera esistenza! :P :P
Esiste un sistema operativo che permette di installare se stesso, i suoi aggiornamenti ed i suoi programmi addirittura su HDD esterni.... pensa un pò! 8))
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questo il riassunto della vostra misera esistenza! :P :P
Esiste un sistema operativo che permette di installare se stesso, i suoi aggiornamenti ed i suoi programmi addirittura su HDD esterni.... pensa un pò! 8))
Abbiamo capito! :P
Soluzione al problema però? Non c'è modo? :cry: (dannato winzozz)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbiamo capito! :P
Soluzione al problema però? Non c'è modo? :cry: (dannato winzozz)
Sinceramente non so.... non mi è mai capitato questo problema ma non credo che esista soluzione: hai presente cosa vorrebbe dire poi veder girare Windows su un computerino poco potente e che per di più dovrebbe attingere le proprie parti da due unità logiche diverse?? :censored: :censored:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente non so.... non mi è mai capitato questo problema ma non credo che esista soluzione: hai presente cosa vorrebbe dire poi veder girare Windows su un computerino poco potente e che per di più dovrebbe attingere le proprie parti da due unità logiche diverse?? :censored: :censored:
Pagina 1 di 1