Pagina 1 di 1

Messaggio Conversione Divx

#1  Landolfo Lun 09 Mag, 2011 15:28

Salve,
ho bisogno di convertire alcuni video con audio ac3 in video con audio compatibile con il mio multimedia center, che non so bene quali siano ma i formati più comuni li legge sicuramente.
Una volta usavo virtualdub per questa operazione, ma da quando ho comprato il pc nuovo con seven 64 bit non riesco più a fare la conversione, ho un sacco di problemi.
Mi domandavo quindi se qualcuno conosce un programmino semplice e di uso immediato che effettui questa operazione, possibilmente senza dover installare alcun codec aggiuntivo.
Grazie

blank.gif Landolfo Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Cartellini gialli: 1 
Utente #: 1018

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Conversione Divx

#2  andrea75 Lun 09 Mag, 2011 17:00

Caro Landolfo... siamo in un forum meteo... oltretutto entri senza presentarti, e lasci in bella vista nella tua firma, non uno, ma ben 4 siti che con la meteorologia non hanno nulla a cui vedere. A casa mia questo si chiama SPAM... perciò tolgo i siti in firma, e ti lascio un cartellino giallo come ammonizione.

Sorry, ma nelle community esistono delle regole, che vanno rispettate...

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Conversione inches-mm su Davis VP2 Fili Strumenti meteo 7 Gio 14 Set, 2017 12:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili