| Commenti |
 Re: Crystalbuster Per Avere Neve,pioggia E Cieli Puliti.E Non Più Buchi Precipitativi
|
|
Te prego Barò............ :( :cry: :urted:
|
|
andrea75 [ Dom 05 Feb, 2012 10:11 ]
|
 |
 Re: Crystalbuster Per Avere Neve,pioggia E Cieli Puliti.E Non Più Buchi Precipitativi
|
Te prego Barò............ :( :cry: :urted:
Io lo installerò in settimana,come hanno già fatto in tutta Italia,vedesi la zona di Roma ne è piena.
E infatti la neve è tornata a Roma.Voi abitanti del Perugino fatelo,in 30 minuti e con 5 euro si fa.
E Perugia tornerà come ai vecchi tempi...molto nevosa.
|
|
BARONENERO56 [ Dom 05 Feb, 2012 10:20 ]
|
 |
|
|
:urted: :cry: :urted: :cry:
|
|
Francesco [ Dom 05 Feb, 2012 10:21 ]
|
 |
|
|
Baro' ma gia' che c'eri come musichetta di sottofondo potevi metterci quella del Padrino...
Immaginate la scena iniziale col tizio disperato che anziché per la figlia profanata si rivolge al Barone-Padrino per riavere la neve perduta... Allora il Barone-Padrino, dopo averlo severamente redarguito per non aver creduto alle antenne antineve e agli aerei antipioggia, gli promette che sì ci penserà lui a risolvere il problema...
e incarica del "lavoretto" Bobby Madregale chiamato dagli amici "u Freddu".
|
|
Zuk [ Dom 05 Feb, 2012 10:24 ]
|
 |
|
|
Barò stavolta te vedo proprio messo male, male male.... Ogni volta che te iscrivi peggiori sempre di più :((
|
|
Poranese457 [ Dom 05 Feb, 2012 10:27 ]
|
 |
|
Baro' ma gia' che c'eri come musichetta di sottofondo potevi metterci quella del Padrino...
Immaginate la scena iniziale col tizio disperato che anziché per la figlia profanata si rivolge al Barone-Padrino per riavere la neve perduta... Allora il Barone-Padrino, dopo averlo severamente redarguito per non aver creduto alle antenne antineve e agli aerei antipioggia, gli promette che sì ci penserà lui a risolvere il problema...
e incarica del "lavoretto" Bobby Madregale chiamato dagli amici "u Freddu".
Ho messo un link sbagliato.Ora è quello giusto,guarda anche tu sto LINK.Guardate sto video,e poi niente più buchi precitativi.
|
|
BARONENERO56 [ Dom 05 Feb, 2012 10:27 ]
|
 |
|
|
Ecco perché a Vicenza ha fatto poco e niente! Non ce n'è nemmeno uno! Bravo Barone!
Certo che a Fossato e sull'appennino Tosco-Emiliano devono essere fitti come la nebbia! Uno ogni 10 metri ... :D
|
|
snow96 [ Dom 05 Feb, 2012 10:29 ]
|
 |
|
Ecco perché a Vicenza ha fatto poco e niente! Non ce n'è nemmeno uno! Bravo Barone!
Certo che a Fossato e sull'appennino Tosco-Emiliano devono essere fitti come la nebbia! Uno ogni 10 metri ... :D
Perugia a differenza di Vicenza era dentro la "Tempesta" e non è caduto quasi niente...comunque io rispetto chi ci ride...Nella cartina del video si vede che l'Umbria è l'unica regione sprovvista.Ci penserò io...
|
|
BARONENERO56 [ Dom 05 Feb, 2012 10:35 ]
|
 |
|
Barò stavolta te vedo proprio messo male, male male.... Ogni volta che te iscrivi peggiori sempre di più :((
io peggioro e tu migliori sempre de più....è la vita c'è chi scende e chi sale.
|
|
BARONENERO56 [ Dom 05 Feb, 2012 10:41 ]
|
 |
|
|
OMG!! :eek:
Al Mago Otelma tu je fai un baffo!
Ma che dico al Divino Otelma, anche ad Alemanno!!! :lol:
|
|
marvel [ Dom 05 Feb, 2012 10:48 ]
|
 |
|
OMG!! :eek:
Al Mago Otelma tu je fai un baffo!
Ma che dico Otelma, anche ad Alemanno!!! :lol:
Rispetto ogni idea..per te è fantascienza ok..sono tutti matti i cittadini dell'Inghilterra,Stati Uniti,Germania e anche Italia che hanno installato questo semplice ed economico congegno.Io lo faccio..male non fa...
L'Umbria unica regione che ne è sprovvista.Qui siamo troppo avanti come mentalità...aperta...che dico..APERTISSIMA!!
|
|
BARONENERO56 [ Dom 05 Feb, 2012 10:54 ]
|
 |
|
|
Sposto misericordiosamente in off-topic :urted:
|
|
Poranese457 [ Dom 05 Feb, 2012 10:55 ]
|
 |
|
|
Non mi pare un topic degno di essere nella nostra stanza principale, va diretto in offtopic.
Non mi meraviglio che tu possa tirar fuori sempre cose simili comunque
|
|
Icestorm [ Dom 05 Feb, 2012 10:55 ]
|
 |
|
|
Io suggerisco di appendere all'oggetto mistico anche un bell'acchiappasogni... ed un cornetto rosso... non si sa mai. ;)
|
|
marvel [ Dom 05 Feb, 2012 10:59 ]
|
 |
|
|