Decoder Sky Hd

Titolo: Decoder Sky Hd
qualcuno di voi vende un decoder sky hd?
ne ho trovati due a 50 euro + spedizione su subito.it..però prima di prenderlo volevo sapere se c'era qualcuno del forum a conoscenza di qualche rivenditore o che vende il suo..grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Decoder Sky Hd
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualcuno di voi vende un decoder sky hd?
ne ho trovati due a 50 euro + spedizione su subito.it..però prima di prenderlo volevo sapere se c'era qualcuno del forum a conoscenza di qualche rivenditore o che vende il suo..grazie

Io ce l'ho un decoder HD in più ma lo tengo in caso il MySkyHD esploda proprio la sera della finale di Champions! :mrgreen:

Secondo me ti conviene comprarlo direttamente da Sky.... :bye:

:lol: ma tanto il milan quest anno nn ci va in finale di champions.. :D
io nn capisco perchè l'hanno ritirato solo a me il decoder hd :evil:
quello nn hd non l'avevano ritirato..ora che ho messo il my sky è venuto il tecnico ha cambiare lnb e si è ripreso indietro il decoder hd
al punto sky vogliono 100 euro...col cavolo :D

Profilo PM  
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: ma tanto il milan quest anno nn ci va in finale di champions.. :D
io nn capisco perchè l'hanno ritirato solo a me il decoder hd :evil:
quello nn hd non l'avevano ritirato..ora che ho messo il my sky è venuto il tecnico ha cambiare lnb e si è ripreso indietro il decoder hd
al punto sky vogliono 100 euro...col cavolo :D

A me non lo hanno ritirato perchè mi compro tutti i decoder.... infatti a casa ne ho 4: oltre allo SkyHD e al MySkyHD ne ho anche altri 2 vecchi a far la muffa! :lol: :lol:

Evidentemente tu ce l'avevi in comodato d'uso da loro e nel sostituirtelo si sono ripresi quello vecchio....... soprattutto perchè sanno che sei della Juve ed hanno la certezza matematica di non farti perdere alcuna finale di Champions! :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Evidentemente tu ce l'avevi in comodato d'uso da loro e nel sostituirtelo si sono ripresi quello vecchio....... soprattutto perchè sanno che sei della Juve ed hanno la certezza matematica di non farti perdere alcuna finale di Champions! :mrgreen:

Cominci a perde i colpi anche tu Leonà! :D E' da stamattina che sta facendo a botte con Mondosasha! :lol:

ma anche il primo che mi hanno lasciato era in comodato d'uso..ma visto che quello hd è arrivato tramite corriere..nn se lo sono ripreso..
invece stavolta c'è stato il tecnico e se l'è ripreso..io ho fatto il finto tonto..e ho provato a dargli indietro quello non hd..ma si è accorto :lol:
io ne ho 3 di decoder a casa tutti funzionanti..ma ne vorrei un altro hd
perchè invece di fargli fare la muffa nn li metti in varie stanze..basta che sposti la scheda...

mi hai dato dello juventino :eek: :shock: :evil: :lol:
nn ci provare :D

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cominci a perde i colpi anche tu Leonà! :D E' da stamattina che sta facendo a botte con Mondosasha! :lol:

vedi il boss come è attento.. :ok: :D

Profilo PM  
Infatti il dubbio m'era sorto......... :book:

Chiedo scusa :oops: :oops:

Comunque da Giovedì avremo SkyGO su iPhone, tablet e computer: quindi ci sarà un modo in più per tutti di seguire Sky :bye:

Infatti il dubbio m'era sorto......... :book:

Chiedo scusa :oops: :oops:

Comunque da Giovedì avremo SkyGO su iPhone, tablet e computer: quindi ci sarà un modo in più per tutti di seguire Sky :bye:

ma de che :D
ogni tanto vado pure a san siro a vedere il milan..l'ultima lo scorso anno..il derby contro giuda..che goduria :D
e quest anno a bologna

si ma quanto costa sky go?

Profilo PM  
Pure 4 decoder di Sky avete??? :D :D :D

Io disdico e rinnovo il contratto ogni 12 mesi alternandomi con la mia ragazza, così ho sempre le offerte di benvenuto...
I decoder li prendo in comodato d'uso...perchè francamente non saprei proprio che farmene di altri dentro casa (che poi spesso e volentieri te li lasciano anche se ce li hai in comodato d'uso). Per vedere Sky al piano di sopra uso il ricettore a distanza, così non tolgo la scheda e funge anche il telecomando. :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io disdico e rinnovo il contratto ogni 12 mesi alternandomi con la mia ragazza, così ho sempre le offerte di benvenuto...
I decoder li prendo in comodato d'uso...perchè francamente non saprei proprio che farmene di altri dentro casa (che poi spesso e volentieri te li lasciano anche se ce li hai in comodato d'uso). Per vedere Sky al piano di sopra uso il ricettore a distanza, così non tolgo la scheda e funge anche il telecomando. :bye:

Io sto aspettando che (entro oggi) esca SkyGo per iPhone e Mac e poi butto via anche il ricettore a distanza: un emettitore di onde in meno dentro casa non fa per niente male :bye:

Ancora con i ricevitori a distanza! Vieni un giorno a casa mia e.... :D

Cmq dal 1° marzo il giochino della disdetta non ci sarà più.....sky ha ufficialmente comunicato che vecchi e nuovi abbonati pagheranno la stessa cifra..... :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ancora con i ricevitori a distanza! Vieni un giorno a casa mia e.... :D

Cmq dal 1° marzo il giochino della disdetta non ci sarà più.....sky ha ufficialmente comunicato che vecchi e nuovi abbonati pagheranno la stessa cifra..... :bye:

Era ora...

Io sto aspettando che (entro oggi) esca SkyGo per iPhone e Mac e poi butto via anche il ricettore a distanza: un emettitore di onde in meno dentro casa non fa per niente male :bye:

E' quello che ho sempre pensato anche io, tant'è che lo spengo sempre se non lo uso. Io pure ho un Galaxy Tab 10.1, ma francamente in casa siamo io e la mia ragazza, e vediamo sempre la Tv insieme, quindi non farò Skygo. Al limite se me lo offrono gratis (come ogni tanto fanno) metto il multivision, tanto abbiamo solo 2 tv. :bye:

E' quello che ho sempre pensato anche io, tant'è che lo spengo sempre se non lo uso. Io pure ho un Galaxy Tab 10.1, ma francamente in casa siamo io e la mia ragazza, e vediamo sempre la Tv insieme, quindi non farò Skygo. Al limite se me lo offrono gratis (come ogni tanto fanno) metto il multivision, tanto abbiamo solo 2 tv. :bye:

Ale, SkyGo da oggi diventerà gratuito per tutti quindi..... conviene comunque farlo! ;)

Pagina 1 di 3