se la segnalazione è veritiera...sul viterbese sono stati segnalati fiocchi appena sopra i 700 m.......!!!.... neve a 700 m sui cimini il 4 ottobre......!!...
Incredibile prima neve sul Serano, mai ricordata il 4 di ottobre...
Si vede che sei giovane Luisi, mi sembra di ricordare gli anni '70, a ootobre noi giovincelli, andavo a Trevi in autostop, e ricordo la neve Sulle Brunette nel mese di ottobre (i primi giorni). Beata gioventù
Si vede che sei giovane Luisi, mi sembra di ricordare gli anni '70, a ootobre noi giovincelli, andavo a Trevi in autostop, e ricordo la neve Sulle Brunette nel mese di ottobre (i primi giorni). Beata gioventù
Alla fine degli anni '70 ero adolescente, eppure non lo ricordavo, francamente. Comunque questo è indubbiamente un episodio molto raro, possiamo dirlo, no?
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Alla fine degli anni '70 ero adolescente, eppure non lo ricordavo, francamente. Comunque questo è indubbiamente un episodio molto raro, possiamo dirlo, no?
Io ricordo la neve sulle Brunette per il mio compleanno, il 4 maggio! Nel 2004, era addirittura l'8 maggio! Credo che ci siamo, come rarità... ecco una diapositiva! Era l'8 maggio 2004, alle 17 circa. a Foligno 8°, la sera a Colfiorito 3°
Qui intanto schiarisce per bene... +9.5° vento debole da E.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario