no, ho provato e riprovato ma proprio non riesco a caricare nemmeno quelle più piccole...mi ci mette una vita per caricarle e poi mi da errore alla fine del processo..
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Buonasera ! Anche qui per oggi è stato inverno..Max +8,7° alle 14.42 mentre la minima +0,1° alle 7.54.
Poco fà eravamo scesi a +3° ma da circa 10 minuti si è alzata una buona brezza da S e il termo è schizzato a +3,7° in costante salita...prime ravvisaglie da occidente....
no, ho provato e riprovato ma proprio non riesco a caricare nemmeno quelle più piccole...mi ci mette una vita per caricarle e poi mi da errore alla fine del processo..
Rieccomi.. scusa, ma non ero a casa... strano, vedo che altri caricano regolarmente. Prova a caricarle su Postimage con questo pulsantino:
......in questo momento in centro si scende a 1°C, cielo sempre sereno....
Omotermia molto difficile a realizzarsi. Anche se il sereno resistesse qualche altra ora, sarebbe comunque inutile essere sottozero a fondo valle ed avere sopra uno strato di qualche centinaio di mt con temperatura positiva.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario