questa volta non posso essere dei vostri, ho già prenotato l'albergo per quel fine settimana per il weekend rosa romagnolo. gli altri fine settimana a meno di improvvisi ostacoli lavorativi ci sarei.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Mi piacerebbe proprio partecipare al mio primo meteopranzo, per di più organizzato in mezzo ai monti percorsi ogni estate in mtb! Spero di riuscire ad esserci per quella data!
Ne ricordo uno a Bastardo in 5-6 addirittura...(lo stesso che dice Leonardo) Comunque io il 25 o il 26 parto per escursioni sulla Majella/Gran Sasso e non sò se torno il 2 o il 3...farò sapere ma più assente che presente
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario